Grande Fratello, l’ennesima discussione tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi è tutta una messa in scena? Il dettaglio non sfugge (FOTO)

Helena Prestes e Jessica Morlacchi nella puntata del Grande Fratello di lunedì 13 gennaio avevano già avuto un confronto nella casa, dopo l’abbandono della cantante e prima dell’eliminazione della brasiliana.

Le due erano state piuttosto calme nel parlare e nell’esprimersi, abbracciandosi e sancendo una sorta di tregua.

Ma, nel faccia a faccia in studio, le due hanno ripreso ad attaccarsi e accusarsi, con Jessica che non ha voluto chiederle scusa perché a suo modo di vedere il gesto violento di Helena è stato peggiore delle sue parole.

Ecco cosa ha affermato:

“Non lo faccio perché secondo me c’è stato un gesto troppo più forte, più violento, delle mie parole. Devo chiedere scusa a me stessa. Ogni volta che guardo quella clip non mi piaccio, lei ha fatto uscire la parte peggiore di me”.

La Prestes non si è trovata d’accordo, dicendo che secondo lei tutto è stato causato dalla gelosia della cantante per Luca Calvani, non avendo rispettato i limiti di un uomo fidanzato:

“Io? L’hai detto tu, ho fatto uscire il tuo lato più debole. Non ammetti che continui a fare questa cosa con Luca. Lui ha un fidanzato, non accetti i confini”.

Jessica si è difesa asserendo che doveva essere l’attore a tutelare la sua relazione e non lei.

A quel punto, la Prestes le ha fatto un’accusa molto pesante:

“Tu sei stata xenofoba e questo è veramente gravissimo”.

Jessica, dopo che Alfonso Signorini le ha spiegato il significato del termine, non ha potuto credere alle sue orecchie, tanto da ribattere:

“Io? Razzista? Sono due cose diverse. Sei contro la mia natura, da dove vengo. Non hai chiesto scusa per i tuoi gesti, dovrai rispondere per la conseguenze delle tue parole”.

La discussione, dopo l’intervento delle opinioniste che sono convenute nel dire che il loro astio deve finire fuori dalla casa, si è risolto con una stretta di mano, ma un gesto accaduto in precedenza ha fatto storcere il naso a molti.

I dubbi del pubblico sull’antipatia tra Helena Prestes e Jessica Morlacchi

Già durante la puntata del Grande Fratello di giovedì 16 gennaio in molti hanno notato che Jessica, una volta entrata in studio per confrontarsi con Helena, le ha fatto un cenno di intesa eloquente.

Infatti, le ha fatto un occhiolino, seguito da un sorriso, con la brasiliana che ha risposto allo stesso modo.

Le due potrebbero dunque essersi chiarite dopo il reality, così che questi ulteriori scontri potrebbero essere delle sceneggiate.

Ad alimentare ulteriormente i sospetti è stata una segnalazione dei giorni scorsi che è arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano:

Io ero lì, è una cosa certa: ieri Jessica e Helena si sono parlate e abbracciate dietro le quinte come se nulla fosse. Quindi, deduco che abbiano fatto una sceneggiata?”. 

Scopriremo mai la verità su questa storia?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: