Grande Fratello, eliminazioni e commenti di questa puntata (3 novembre)

La puntata di questa sera del Grande Fratello si è concentrata quasi interamente sul confronto acceso tra Benedetta Stocchi e Valentina Bigliettino. Al centro della discussione anche Domenico D’Alterio, creando una sorta di triangolo amoroso.

La tensione, le accuse e la gelosia hanno dominato la scena.

Ecco cosa è successo in breve:

• Tutto è iniziato da un bigliettino che Benedetta ha lasciato a Domenico con una frase piuttosto ambigua: «Ho sempre gli stessi pensieri nei tuoi confronti».

• Valentina, la fidanzata di Domenico, entrando nella Casa ha scoperto il messaggio e si è subito infuriata, accusando i due di avere un comportamento troppo confidenziale.

• Benedetta si è difesa spiegando che si trattava solo di un gesto d’amicizia, senza nessuna intenzione romantica.

• Durante un confronto in Mystery Room, Valentina ha perso la calma e ha accusato Benedetta di voler alimentare il dramma: «Secondo me tutto questo teatrino ti piace».

• Domenico, cercando di placare gli animi, si è preso parte della responsabilità e ha difeso Benedetta, ma il clima tra le due ragazze è rimasto molto teso.

• In studio e tra gli inquilini si è poi aperto un lungo dibattito: quel messaggio era davvero innocente o nascondeva qualcosa di più profondo? E Valentina ha davvero esagerato, o è normale che si sia sentita messa da parte?

A me, per quanto chi abbia ragione poco importa ai fini del reality, mi viene da dire, Valentina grazie di aver finalmente animato questo programma.

Sembra con le varie incursioni di Valentina nella casa, essersi acceso qualcosa nella casa.

Chiamiamolo trash o esagerazione ma è questo che vogliono il pubblico, gli amici di X e tutti i social.

Rasha e Omer, sta nascendo una coppia?

Un’altra “linea” della casa, meno esposta ma forse ma molto interessante, è quella formata da Rasha Younes e Omer Elomari.

Ecco cosa sappiamo:

Per ora sembra esserci un buon feeling che però non esplode. Io li vedo sinceri, ma sono sicuramente ancora molto ad inizio conoscenza.

Questa sera la mamma di Rasha é entrata in casa, dimostrandosi molto favorevole alla formazione della coppia, questo aiuterà Rasha a lasciarsi andare? Speriamo di si.

L’eliminazione di questa sera

Questa sera si è chiuso il televoto composto da Francesca e Simone, Jonas, Mattia e Francesco.

Ad avere la peggio è stato Francesco, che ha dovuto quindi abbandonare la casa.

Io personalmente avrei eliminato Mattia.

Siete d’accordo con questo verdetto? Vi piaceva Francesco?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alice Fontana
Parliamo di: