Eleonora Cecere nella puntata di lunedì 28 ottobre ha a sorpresa deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello.
Lo ha fatto seguendo il consiglio di suo marito Luigi che, prima con una lettera e poi di persona, ha detto che lui e le loro figlie hanno bisogno di lei.
E così, dopo alcuni giorni di voci e critiche, la donna si è prima esposta sui social, e poi durante un’intervista, rivelando la sua versione dei fatti.
GF, Eleonora Cecere svela le sue motivazioni e difende il marito
Eleonora, dopo il suo improvviso e spiazzante ritiro dal Grande Fratello, ha rotto il silenzio sui social.
Ma, vedendo che in molti non sono rimasti convinti dalle sue spiegazioni, ha voluto fare chiarezza durante l’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.
Queste le sue parole:
“Il problema è stato che per le bambine era la prima volta che erano lontano da me, anche se è stato un mese e mezzo, a me sembravano quattro o cinque mesi, all’interno della Casa è tutto diverso. Poi, i problemi che loro avevano si stavano ripercuotendo sulla scuola. Ci sono tanti fattori, di conseguenza io ho deciso di tornare dalla mia famiglia e dalle mie bambine”.
E poi ha voluto difendere il marito, accusato di maschilismo ed egoismo per averla quasi costretta a tornare a casa con lui:
“Lui ha letto in me un qualcosa che non andava, ha capito alcuni miei segnali, anche io sentivo la mancanza della mia famiglia in quanto noi siamo molto legati, siamo quattro corpi e un’anima e ci leggiamo anche soltanto con lo sguardo, è stata una scelta ben ponderata e fatto con il cuore. Anche stamattina ho letto commenti non molto piacevoli riguardo a mio marito, voglio dire a tutti quelli che scrivono sui social che la mia è stata una scelta fatta col cuore, non una scelta da marito maschilista o quant’altro, non è giusto nei confronti di mio marito: lui ha letto in me qualcosa che non andava e sono felice che lui abbia accolto la mia richiesta. E sono felice di essere tornata dalle mie bambine che avevano bisogno di me. Mio marito fa il nostro stesso lavoro, è un uomo di spettacolo anche lui, sarebbe sciocco tirarmi via perché non è così che è andata”.
Eleonora Cecere ringrazia Alfonso Signorini per la possibilità che le ha dato
La Cecere si è poi mostrata grata nei confronti del Grande Fratello e di Alfonso Signorini per l’opportunità che le hanno dato.
E, gareggiando come unico concorrente insieme alle sue amiche Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, ha potuto avere il loro sostegno nei momenti più difficili.
Ecco cosa ha detto sul programma:
“Il Grande Fratello era il mio sogno. È vero è sempre stato il mio sogno e per questo voglio ringraziare tutti gli autori a cominciare da Alfonso Signorini che anche in questo caso mi è stato molto vicino, è molto caro. Ho sentito il suo abbraccio forte, stretto, mi ha emozionata, mi ha dato una possibilità ed è stata un’esperienza bellissima. Sono felice di avere fatto questa scelta e di essere tornata a casa, ma non mancherò i prossimi lunedì in studio”.
Vedremo se Pamela e Ilaria continueranno a essere forti e iconiche anche senza Eleonora nella casa del Grande Fratello.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!