Malore per la concorrente del Grande Fratello, Eleonora Cecere.
Grande Fratello, Eleonora Cecere si sfoga con i coinquilini ma poco dopo accusa un malore
La nuova edizione del Grande Fratello è cominciata da pochi giorni ma non sembrano già mancare i primi battibecchi all’interno della casa. A controbilanciare all’atmosfera rilassata e sognante creata da alcuni concorrenti è arrivata nella giornata di ieri la prima vera battibecco di questo inizio stagione. Protagonista dell’accesa discussione è stata Eleonora Cecere, ex volto di Non è la Rai, la quale si sarebbe fatta coinvolgere a tal punto dalla situazione da accusare un malore.
Ad infastidire la donna sarebbe stato il grande disordine lasciato da alcuni coinquilini
“Adesso basta. Non è per niente, ma devo dirlo. Quando si usano le cose perchè non si rimettono al loro posto? Quello di lasciare tutti in giro è un concetto che non tollero e non lo faccio nemmeno a casa mia, figuriamoci qui ragazzi”, avrebbe tuonato la Cecere.
E poi ancora:
“L’aspirapolvere la usate e la lasciate qui, questo lo pendete e lo buttate a terra. Poi magari arrivo io che sono la sc**a di turno e pulisco e rimetto tutto al posto giusto. Non funziona così. Non è che dico che siete stati tu e lei, parlo di tutti. Ho trovato tutto fuori dal magazzino. Giusto per mettere le cose in chiaro.”
Una sfuriata cui Shaila Gatta, sentendosi in qualche modo accusata, ha replicato:
“Non parlasse per me, perchè io non ne so nulla. Io l’aspirapolvere l’ho presa, ma poi l’ho passata alla sua socia di Non è la Rai, dai, l’altra che fa Non è la Rai. Non mi ricordo come si chiama. Quindi io di sta scop nun sacc nient”
Malore per la Cecere, preoccupato Enzo Paolo Turchi
Proprio pochi minuti dopo l’episodio sopra descritti la Cecere si sarebbe chiusa in bagno dove avrebbe accusato un forte mal di pancia. In suo soccorso sono subito intervenute le amiche Ilaria Galassi, Pamela Petrarolo e Enzo Poalo Turchi. Quest’ultimo, visibilmente in apprensione per la donna, ha provato ad ipotizzare a cosa fosse dovuto tale malessere.
“Ha male forte alla pancia? Saranno state le troppe verdure? Quelle fermentano molto. Lei mangia abitualmente le zucchine e le carote?”
Un grande spavento per tutti i coinquilini ma che per fortuna si è risolto in poco tempo. Già qualche ora dopo infatti la donna avrebbe tranquillizzato tutti, rivelando di sentirsi meglio.
Il rimedio? Una tisana “miracolosa” preparatale da Luca Galvani.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!