giovedì 19 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, ecco i 6 nominati della puntata del 19 ottobre

Non siamo prevenuti, anzi prima di scrivere che questa edizione del Grande Fratello è inguardabile abbiamo aspettato quasi un mese e mezzo, lo show non gira, frutto di un cast poco convincente e di scelte autoriali opinabili. Signorini e la sua squadra andavano cambiati, apprezziamo il tentativo di nascondersi dietro un dito, ma autori e conduttore non riescono proprio a non tornare su dinamiche già sondate gli anni passati. Una minestra riscaldata male, che una volta servita ha lo stesso sapore di cose già mangiate e a stento digerite, di quelle pietanze che mentre si assaggiano si impreca per esserci cascati e averle ordinate ancora una volta.

Il Grande Fratello di quest’anno è così, con la differenza che gli ingredienti sono pessimi e la pietanza servita sembra ormai scaduta. Beatrice Luzzi sta portando sulle spalle l’unica dinamica che in 40 giorni si è riusciti a partorire, i personaggi che alla vigilia avrebbero dovuto reggere lo show non stanno dimostrando di essere il valore aggiunto. La ricerca della ship a tutti i costi sta portando ad allontanare il pubblico, che ormai ha ben capito che da questa edizione non si può portare a casa nulla di interessante tantomeno una storia d’amore reale.

Questa sera il sonno ha sovrastato anche noi, abbiamo lasciato la TV accesa in sottofondo tanto ciò che accade nel reality è un film già visto, mai come i film che si stanno facendo gli uomini della casa, dopo Massimiliano e Giuseppe convinti che Heidi e Samira siano interessate a loro, questa sera Alex Schwarz ha accusato Beatrice di essere presa da lui, non prima di essersi profuso in un pippone sulla moralità di una donna che corteggia uomini più giovani per visibilità personale.

Eppure Alex di moralità sarebbe il caso non parlasse affinchè la mente non corra a gesti poco morali di cui lui stesso si è macchiato in passato nonostante l’operazione di ripulitura dell’immagine tentata dal reality. Detto ciò, Samira Lui è stata l’eliminata della serata, per il resto il solito diluvio di nomination su Beatrice Luzzi che questa volta avrà con sè altri 5 compagni al televoto, Rosy, Grecia, Giselda, Valentina e Vittorio, eh già quasi sempre le stesse persone, nominate anche a causa del circolo forzoso costituito dalle immunità, altro grande mistero della gestione Signorini.

Il sipario sulla puntata cala all’1,30, quando ormai le palpebre sono calate da un pezzo, il conduttore forse sentendosi in colpa per essersi dimenticato della Staffelli praticamente per tutta la puntata, le fa leggere il regolamento del televoto e 4 post innocui pervenuti dai social. Peccato perchè la ragazza meriterebbe davvero che le fosse data la possibilità di farsi conoscere meglio, presenza, dialettica e preparazione sono evidenti. Arrivederci a lunedì.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI