Grande Fratello, ecco i 5 nominati della puntata del 21 settembre
Questa volta non ci dilungheremo in analisi sulla puntata, da questi primi appuntamenti sembra una edizione del Grande Fratello abbastanza contraddittoria in cui più che a comandare la nuova linea di Piersilvio regna l’ipocrisia. Nella puntata di questa sera sembra che la minestra sia diventata più digeribile, ma pur sempre pesante, con le nuove regole sbugiardate da Beatrice Luzi in diretta, l’attrice si è lamentata con i compagni del poco rispetto, entrano in camera dopo essere stati in piedi fino alle 5 del mattino, alla faccia delle disposizioni stile collegio sbandierate ai 4 venti dalla produzione.
LA RASSEGNAZIONE DI SIGNORINI
Signorini accetta il nuovo corso in silenzio, vorrebbe tornare nel mare di trash che ha contraddistinto le passate edizioni, ma adesso passerebbe per ipocrita, lo è stato innumerevoli volte, ma in questa occasione dopo essersi battuto il petto dalla Toffanin, perderebbe definitivamente di credibilità. Don Alfonso è come il bambino che dice alla mamma di non voler più esagerare con la cioccolata, ma ne ha ancora sporca la bocca. Il Grande Fratello di quest’anno si riassume qui, nel vorrei ma non posso del conduttore.
BUONISMO POCO REALE NEL RACCONTO
Le storie familiari di Paolo e Samira nella puntata andata in onda sono state un mix tra sociale e intrattenimento, nonostante tutto il buonismo dei diretti interessati è apparso poco reale e dettato da linee autorali. Un colpo al cerchio e uno alla botte che ha sortito un ibrido nel quale il conduttore si è mosso a stento, nonostante l’apporto della Buonamici che sembra essere entrata nel ruolo, peccato per Rebecca Staffelli, bellissima e bravissima, ma con poco spazio e un ruolo stravolto.
NOMINATION
Come al solito il momento top è stato costituito dalle nomination, prima delle quali sono tornati “i preferiti” dai concorrenti e quindi “immuni” ai quali si è aggiunta Beatrice Luzi salvata da Cesara, mai decisione fu più giusta, l’attrice è una dei personaggi più interessanti di questa edizione.
I CINQUE AL TELEVOTO
Alla fine al televoto oltre Grecia e Arnold usciti perdenti dagli ultimi due, sono finiti anche Claudio, che a quanto pare deve farsi ancora pienamente accettare dai compagni, Vittorio e la solita Giselda, che non fa male a nessuno, ma è sempre in nomination, ci auguriamo che quantomeno si faccia pagare bene per passare per la sprovveduta che non è.
La quarta puntata si conclude poco dopo l’1,00 lasciando ancora dubbi in chi guarda, questa edizione spiccherà il volo o no? Ai posteri l’ardua sentenza.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!