Grande Fratello, ecco i 4 nominati della puntata del 29 gennaio

Pensavamo che finalmente questa sera i fan di Mirko e Perla avessero capito che i due proprio non ne vogliono sapere di stare insieme, sono due sprovveduti in cerca di visibilità, a cui Don Alfonso ha messo sulle spalle uno dei ruoli centrali del Grande Fratello. Reputavamo che i suddetti fan avessero capito di star sostenendo una ship inesistente dopo che Mirko ha affermato che Perla è single e può dormire anche con un Garibaldi qualsiasi e la stessa Perla ha dichiarato che non lascerebbe mai il gioco, nemmeno se Mirko le chiedesse di tornare con lui.

E invece no, questa sera è bastato farsi un giro sul fandom dei due sprovveduti per rendersi conto quanto sui social si viva una realtà parallela. A chiunque sia lucido di mente, appare chiaro che le puntate di questa edizione del Grande Fratello siano tutte uguali, un copia incolla autorale per mancanza di contenuti, con Beatrice Luzzi a portare avanti la baracca e i due sprovveduti di cui sopra, a recitare un ruolo di cui ne hanno piene le scatole.

IL BLUFF DI MIRKO E PERLA

E’ evidente che sia Mirko che Perla abbiano imparato a memoria il canovaccio offerto loro dagli autori e ci si stanno muovendo in maniera maldestra, ripetendo gli stessi concetti, ed è così che lo stesso Signorini si è ritrovato a pungolare i suoi due miracolati, sottolineandone tra le righe l’incapacità. Per tutta risposta Perla ha risposto in loop che lei “singeramende” è una persona “vveera”. Il risultato è stato una puntata inguardabile di uno show di cui ormai si conoscono i vizi a memoria.

ELIMINATA MONIA LA FERRERA

Blocco su Perla e Beatrice, blocco sul solito Varrese con la sua ex, discussioni, sorprese e nomination, ah a proposito,  ogni tanto esce qualcuno, perchè pur di salvare le dinamiche, del reality vero e proprio in tutta la gestione Signorini se ne sono perse le tracce. Questa sera è stata eliminata Monia Le Ferrera, una che fino a qualche settimana fa si lamentava di Massimiliano e che oggi in studio ha dichiarato che quando finirà il reality, si rivedrà con Varrese, ah la coerenza a volte.

In tutto ciò dopo i protagonisti principali, una serie infinita di comprimari che spingono per poter farsi vedere, tra cui Paolo Masella, da tre settimane con il dito alzato per poter esprimere un concetto, per fortuna non glielo fanno fare per salvaguardare quei pochissimi che guardano ancora lo show.

Uno spettacolo noioso, a cui neanche le Vestali resisterebbero anche se sollecitate alla veglia con una doccia benedetta, orchestrato dagli autori, in cui la Buonamici ha lasciato a casa il ruolo istituzionale di giornalista per tuffarsi in quello di interprete delle volontà autorali, sdoganato quindi il fallo sistematico su ogni concorrente vada sminuito a discapito di altri. Ci ritroviamo pertanto una Beatrice Luzzi massacrata verbalmente da una donna e un Garibaldi a cui gli si dà del creativo, attribuendogli un fuoco interiore degno del Gran Custode del Tempio. A differenza di quest’ultimo, Garibaldi non pensa unicamente alla sua dea come il GC, ma ronza insistentemente intorno a tutti gli esseri femminili della Casa.

I 4 AL TELEVOTO

Potremmo dilungarci ancora parecchio per descrivere il nulla, ma ci fermiamo, l’ora tarda ci consiglia ben altro che dilungarci a scrivere, beato il GC di cui sopra che potrà dedicarsi ad amare la sua Dea accompagnato dalle note che lei ha scelto per lui, per il momento noiose puntate di un reality in cui anche oggi le nomination hanno spedito al televoto Beatrice, Stefano, Vittorio e Letizia. Ve lo diciamo subito, non uscirà nessuno, prossima eliminazione salvo cambi di programma il 19 febbraio.

All’1,25 Rebecca Staffelli ha letto i commenti più simpatici del web, l’assistente social per la puntata di questa sera ha indossato un bellissimo outfit, di quelli che ben abbinati potrebbero essere indossati da chi, esperta di buon gusto e di moda, voglia staccare la spina e fare una vacanza con un’amica senza mai dimenticare di essere ormai una donna bellissima e sposata. All’1,35 Don Alfonso ha mandato tutti a dormire, a lunedì prossimo, forse.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: