mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, ecco i 3 nominati della puntata del 18 marzo

Per essere eliminata Anita è dovuta arrivare tre volte consecutive ultima al televoto, tante sono le chanche che Signorini e fedelissimi autori concedono a chi vogliono resti assolutamente nella casa del Grande Fratello. Non deve essere stato esaltante per l’ego della bionda formellese rendersi conto di quanto il pubblico ogni volta che sia finita in nomination la abbia voluta fuori, lei che per mesi ha forse pensato di poter spostare gli equilibri e contrastare lo strapotere di Beatrice Luzzi.

ELIMINATI E TERZO FINALISTA

Neanche una ship messa su in tempi record è riuscita a ribaltare la situazione, Anita non parteciperà alla finale del 25 marzo e con lei Paolo Masella, finito in un televoto flash di ferro contro Giuseppe e Massimiliano il cui esito a favore dell’ex Carramba boy è stato deciso dai fandom di X che si sono coalizzati. Puntata noiosa, molto, soprattutto perchè fondata sull’immaginario e non sul reale con l’enfatizzazione delle coppie formatesi nella casa e la nostalgia per quelle che non si sono formate. Se Garibaldi non riuscirà ad arrivare in finale sarà solo colpa sua, i concittadini che hanno riempito lo studio se ne sono tornati in Calabria con il nulla in mano, perchè come al solito il giovane si è lasciato scappare atteggiamenti poco sportivi come l’autoproporsi per la finale del 25 marzo.

Senza Anita e Paolo ci si aspetta una settimana con poca supponenza in casa e senza arroganza, inutile sottolineare che della “n word” pronunciata da Perla,  non se ne è parlato, in compenso ci si è infilati in un opinabile dissertazione sull’outfit di Mirko in un locale, giovedì Perla sarà fatta fuori al televoto flash e anche questa sceneggiata sarà finita, i due dovranno solo preoccuparsi di non farsi troppo male dopo la culata che li riporterà in una realtà senza telecamere e riflettori e in cui potranno ricordare quando con Don Alfonso hanno provato a perculare i telespettatori, riuscendo a fregarne solo una parte.

I TRE AL TELEVOTO

Detto ciò giovedì penultimo atto di questa edizione del reality, a rischio eliminazione, Simona, Federico e Alessio con quest’ultimo che appare il predestinato a ricongiungersi velocemente con la neo fidanzata, sempre che la medesima in questi giorni non riscopra l’amore per il suo ex. La cumbia della noia è terminata all’1,40, il momento più bello gli auguri della moglie per l’onomastico e la felicità reciproca, ma in questo caso si tratta di vita reale e soprattutto privata. Arrivederci a giovedì, buonanotte.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI