ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, è Massimiliano Varrese il top player di questa edizione? L’attore protagonista di quasi tutte le dinamiche

In ogni reality che si rispetti ci sono sempre dei personaggi centrali, concorrenti pieni di strategie o carisma capaci di catalizzare l’attenzione e far ruotare intorno a sè tutte le dinamiche dello show. Massimiliano Varrese ha incarnato a pieno in questi giorni il ruolo del concorrente divisivo, del seduttore gentile pronto a mettere il muso quando si sente rifiutato e ad essere galante con coloro che lo riempiono di attenzioni.

L’ attore in queste settimane è stato un vero e proprio top player, gli sono state attribuite due ship, entrambe non andate a buon fine, in verità più per volere delle due dame su cui aveva posato lo sguardo che per una decisione personale, in più si è prodotto in un faccia a faccia senza esclusione di colpi con Beatrice Luzzi, l’unica forse ad aver capito che Varrese vuole arrivare lontano anche giocando sporco quando il gioco si farà duro.

Anche nella puntata di questa Varrese ha voluto lasciare il segno dapprima in un confronto verità con Heidi, poi coprendo astutamente il disinteresse verso Beatrice dopo l’incontro di quest’ultima con i figli.

Piacente, astuto e stratega quanto basta, il vero top player di questa edizione per il momento è lui, uno dei pochi capace di convogliare interesse in un reality che per il momento stenta a decollare.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI