ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, è il giorno di Perla Vatiero, stasera l’ingresso

E dopo i sogni “premonitori” di Mirko Brunetti e lo spostamento della puntata nel giorno abituale del giovedì, il Grande Fratello si appresta a celebrare il remake del triangolo nella speranza di ripercorrere i fasti che furono di Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran. La minestra appare riscaldata e riproposta, di quelle che quando te le trovi davanti te le fai piacere per educazione e per rispetto verso chi le ha cucinate, senza però evitare di pensare che ogni tanto un pizzico in più di fantasia non guasterebbe.

Detto ciò, canovaccio autorale a parte, reputiamo che Perla e Mirko quantomeno si vogliano ancora molto bene e che Greta per il giovane reatino abbia forse rappresentato una sorta di fuga dalle proprie responsabilità quando la Vatiero ha chiesto concretezza in un rapporto che forse da un pò di tempo si stava avvitando su sè stesso. Una sorta di chiodo schiaccia chiodo, un non voler prendere decisioni, rifugiandosi in una nuova situazione sentimentale, tatuaggi compresi.

Stasera la Vatiero entrerà per quella che nella realtà sarà una seconda possibilità per Mirko, ma per lo show l’inizio di un tira e molla che ci porteremo dietro fino a gennaio. E se il reality per una volta ritornasse ad essere davvero tale e a proporre la naturale consapevolezza dell’amore mai finito tra due persone ?

Troppo facile per noi umani, impossibile per Don Alfonso, lui senza il reality fiction non riesce a vivere, pertanto invece di certi amori che fanno giri immensi e poi ritornano, stasera avremo la solita soap travestita da reality, la solita minestra riscaldata al posto del dolce.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI