In questa edizione del Grande Fratello ci mancavano solo dei furti che alcuni concorrenti hanno fatto ad altri.
Infatti, due protagonisti di questa edizione del reality hanno ammesso di aver sottratto degli effetti personali a insaputa di inquilini del Gran Hermano.
E uno di loro non sono se ne è accorto, ma ha anche reagito in malo modo.
Botta e risposta a distanza tra i diretti interessati per una rapina al Gran Hermano
Tommaso Franchi, parlando con Mariavittoria Minghetti, Javier Martinez e Le Non è la Rai nella casa del Grande Fratello, ha ammesso di essersi preso alcune cose dal beauty di Maica Benedicto.
Ecco cosa ha detto:
“Prima che uscissi arriva Maica da me e io pensavo che volesse salutarmi per l’ultima volta. Invece no! Mi ha chiesto se le potevo lasciare una delle mie maschere per il viso. Io zitto, sono andato in bagno, le ho aperto il beauty di Dr. Kleein, chiappo tutta la roba che aveva e me la sono messa nella mia valigia e ciaone”.
Maica non solo se ne è accorta, ma ha anche riservato parole al veleno per l’idraulico toscano:
“Cosa penso che stia facendo Tommaso? Non mi interessa, sicuramente si starà facendo una skincare con il mio siero, le mie creme e il mio contorno occhi, ma fa niente! Che le usi, a me di lui non interessa più nulla. Però so solo che mi ha rubato i prodotti. Speriamo che ne faccia buon uso almeno”.
Ma Tommaso non è l’unico che si è reso protagonista di furti nella casa più spiata spagnola.
Non solo Tommaso Franchi: chi altro ha rubato al Gran Hermano
Anche Lorenzo Spolverato ha ammesso di aver rubato alcune cose nella casa del Gran Hermano.
Ma, a differenza di Tommaso Franchi, lo ha fatto a diversi concorrenti spagnoli.
Queste le sue parole:
“Cosa mi sono preso? A Edi gli ho ciucciato due magliette. A Oscar invece ho preso una canotta, ad Adrian il cappello, ma poi ho preso anche calze e mutande varie. Le calze le ho messe tutte nella valigia di Shaila e non le ho ancora”.
Queste cose comporteranno una punizione del Grande Fratello, oppure i due ragazzi la passeranno liscia? Staremo a vedere.
-
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.