Grande Fratello, due eliminazioni e liti accese, i commenti di questa puntata (17 novembre)
La nona puntata del Grande Fratello non ha deluso chi ama i colpi di scena. Al centro dell’attenzione c’è finita Rasha Younes, protagonista della settimana grazie al primo bacio dato a Omer Elomari, un momento che molti fan aspettavano da giorni.
Un gesto romantico che, però, non è piaciuto proprio a tutti dentro la Casa.
A sollevare polemiche sono stati Simone De Bianchi e Francesca Carrara, convinti che la storia tra Rasha e Omer non sia così spontanea come appare. Simone, in particolare, ha sganciato una frase che ha infiammato immediatamente gli animi:“Che sarà mai dargli un bacetto, se fuori vai con i ricconi?”
Una battuta pesante che ha fatto saltare i nervi a Rasha. La concorrente si è letteralmente infuriata, difendendo a gran voce la propria dignità e il suo percorso personale.
Ha ricordato di lavorare fin da giovanissima e di aver sempre costruito tutto da sola, senza contare su nessuno:“Ma quali ricconi? Tu cosa ne sai della mia vita? Siete cattivi… Io non ho mai parlato di voi. Tu sai quanta fatica ho fatto nella mia vita?”
Simone, messo alle strette, ha provato a smorzare i toni dicendo che Rasha stessa aveva accennato in passato a frequentazioni con persone facoltose e auto di lusso. Secondo lui, la ragazza avrebbe semplicemente bisogno di aprirsi di più per essere più chiara.
Nonostante la discussione accesissima, Rasha ha voluto chiarire almeno una cosa: per Omer prova davvero qualcosa.
“Omer mi piace, sempre di più” ha dichiarato, confermando che il legame tra i due continua a crescere nonostante le critiche.
Finalmente quindi il programma possiamo dire sia entrato nel vivo.
Rasha e Omer io li vedo sinceri a differenza di Simone e Francesca.
Mattia e Grazia, c’è un intesa reale?
Intanto, dentro la Casa continua a prendere forma anche il legame tra Mattia e Grazia, un rapporto che si è fatto via via più intenso nonostante l’ombra ingombrante della fidanzata di lui, sempre pronta a riapparire dall’esterno come un vero e proprio “fantasma” della relazione. Grazia, da parte sua, sembra davvero coinvolta: lo si è visto soprattutto questa settimana, quando è stata messa alla prova con la possibilità di accedere a informazioni esterne senza però poterle rivelare a nessuno. Una tentazione gestita con maturità, ma che ha aggiunto ulteriore pressione a una situazione già complicata. E il caos, ovviamente, non è mancato. Personalmente continuo ad apprezzare molto Grazia come concorrente: è autentica, partecipe, e nelle dinamiche ci mette sempre la faccia.
Mattia, soprattutto nella puntata di questa sera, per nulla invece.
Tutta la settimana ha alluso ad un possibile interesse verso Grazia e questa sera con l’arrivo della fidanzata ha ritrattato tutto.
Una gran falsità secondo me.
A quanto pare, in questa edizione i triangoli amorosi con la fidanzata che interviene da fuori stanno diventando una vera e propria firma narrativa: il pubblico li segue, la Casa ci si perde dentro, e il GF li cavalca a occhi chiusi.
La prima eliminazione
Tra Domenico, Francesca e Simone, Flaminia, Giulia e Rasha ad avere la peggio e quindi a dover abbandonare la casa é stata Flaminia.
Eliminazione più che giusta in quanto secondo me è stata totalmente trasparente da inizio programma.
La seconda eliminazione
La seconda eliminazione della serata riguardava solamente le donne, che tramite un “gioco” telefonico bastato sulla sorte, le lasciava in balia del loro destino.
Telefonata dopo telefonata venivano date delle indicazioni, ad esempio la prima a rispondere al telefono (Anita) é stata condannata al televoto flash, dovendo trascinare un’altra persona (donna).
Anita ha scelto Ivana dicendo che dal suo punto di vista non crea dinamiche in casa.
Telefonata dopo telefonata il gioco è continuato fino a dare l’esito finale ovvero: il televoto tra Anita,Ivana,Francesca,Benedetta e Donatella.
A dover abbandonare la casa è stata Ivana, anche qui, comprensibile in quanto a dinamiche stava praticamente a zero.
Il televoto verso la finale
Come poi da tradizione verso la fine del programma, é stato aperto un televoto tramite delle nomination normali, per eleggere il primo finalista.
I concorrenti quindi votavano non sapendo il motivo del televoto, convinti di votare per la classica eliminazione.
Francesca, Giulia, Donatella, Simone, Omer e Rasha, chi sarà il primo finalista?
Io spero Donatella, Rasha oppure Omer.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!