venerdì 20 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, sempre più dubbi sui provini. Chi li ha fatti? I concorrenti: “Ci hanno scelto loro”

Dalla passata edizione del Grande Fratello sono tornati i provini, visto che il cast è misto, con concorrenti Vip e Nip.

Ma molti inquilini “sconosciuti” hanno rivelato di non aver fatto i casting, ma di essere stati scelti direttamente dal reality condotto da Alfonso Signorini.

E ciò ovviamente ha creato un polverone sui social, visto che in molti si chiedono l’utilità di pubblicizzare i provini quando poi ci sono altri metodi di selezione.

La confessione dei concorrenti Nip sul Grande Fratello

Nei giorni scorsi già Lorenzo Spolverato aveva dichiarato che inizialmente non aveva intenzione di partecipare al Grande Fratello, ma che era stato notato dal programma per qualche motivo.

Ora è arrivata anche la confessione di “Giglio”, ovvero Luca Giglioli che, alla domanda di Jessica Morlacchi sull’aver sostenuto o meno il provino, ha ammesso:

“No , mi hanno chiamato loro. Anche a te?”.

La cantante ha risposto di no, prima che la regia staccasse l’audio perché i concorrenti stavano evidentemente parlando di cose di cui non avrebbero dovuto.

Cosa c’è dietro la scelta dei concorrenti da parte del GF?

Da quando sono tornati i casting del Grande Fratello, in molti hanno messo in dubbio la veridicità di questo meccanismo.

Infatti, nonostante gli account ufficiali del reality abbiano più volte ricordato ai fan di iscriversi, quelli che vengono poi effettivamente scelti sono contattati direttamente dal GF.

Ed è il caso anche dei concorrenti nip, notati sui social, con alcuni di loro che hanno già all’attivo altri reality o apparizioni televisive, non essendo dunque del tutto “sconosciuti”.

E molti influencer ed esperti di gossip accusano il programma di scegliere solo raccomandati o “parente di”, come accade ormai troppo spesso in tv, con l’ultimo esempio Amanda Lecciso.

Quale verità si nasconde dietro la selezione dei concorrenti da parte del Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI