Grande Fratello, dubbi e incomprensioni tra Jonas Pepe e Anita Mazzotta: “Hai toppato!”
Nella giornata di ieri Jonas Pepe e Anita Mazzotta non sono riusciti a trovare un punto d’incontro in alcuni discorsi nella casa del Grande Fratello.
Tutto è iniziato quando Anita ha messo in dubbio Jonas riguardo il fuori, spiazzando il suo fidanzato.
Ecco come ha esordito la piercer:
“Tu hai un bisogno continuo di sfide di stimoli. Se usciamo da qui e stai con me e non hai stimoli, che fai? È qui che mi pongo domande. Mi chiedo se saprai gestire il fuori“.
Anita è preoccupata dalla distanza, visto che lei vive a Castelfranco Veneto, lui a Roma.
Ma Jonas ha provato a rassicurarla:
“Credo che amore, quando diventa amore, significa anche questo, e cioè essere felici per le cose positive dell’altro. Sto già pensando di cambiare un sacco di cose di me e per molte di queste il merito è anche tuo”.
Ma, dopo questo confronto, i due hanno discusso per un’incomprensione.
Jonas Pepe deluso da Anita Mazzotta al Grande Fratello
Durante la cena del ringraziamento, Anita Mazzotta ha speso delle belle parole per Benedetta Stocchi, dedicando invece poco tempo a Jonas Pepe.
Invece, il modello ci ha tenuto a ringraziare per bene la sua fidanzata, motivo per il quale dopo la cena è sembrato risentito perché non è stato ricambiato, sentendosi sminuito davanti a tutti.
Per tale motivo Jonas Pepe ha cercato un confronto per chiarire questo malinteso con Anita Mazzotta, che ha provato a giustificare ciò che ha fatto:
“Quello che io dico a Jonas, lo dico solo a te, guardandoti negli occhi, non lo dico a tavola che tutti sentono. Vuoi che mi metta davanti a tutti a dire quello che sento per te? Io ti dico il mio punto di vista e tu puoi avere il tuo”.
Ma Jonas è sembrato fermo sulla sua posizione:
“Mi hai ringraziato come hai ringraziato tutti. Io non dico mai alle persone che hanno clamorosamente toppato ma tu hai clamorosamente toppato. Il dispiacere che mi hai procurato è stato gratuito. Secondo me a volte cerchi di provocarmi, come l’altra volta che avevi scritto sulla lavagna i nomi dei tuoi ex fidanzati”.
A quel punto Anita si è detta profondamente dispiaciuta:
“Forse ho sbagliato. Le cose che ti ho detto prima per me sono molto più importanti che dirtele davanti a tutti”
Poco più tardi, Jonas le ha chiesto:
“Ma tu credi di aver capito come sono fatto? Perché hai detto a Omer che è protettivo con te? E io non lo sono?“.
Anita Mazzotta ha prontamente risposto:
“Sì ti ho capito. Perché Omer lo è! Tu sei molto altro, ti ho chiamato amore sussurrando per farti sentire con quello che sento e tu ti soffermi sul termine protettivo?“.
Il modello però si è mostrato in disaccordo con la piercer:
“Non c’è una parola con cui sono d’accordo con te“.
Anita, amareggiata, ha poi concluso:
“Allora forse anche tu non hai capito molto di me, non capisci a cosa do importanza io”.
I due, però, sembrano essersi riappacificati, visto che hanno dormito nello stesso letto.
Jonas Pepe e Anita Mazzotta riusciranno a superare queste perplessità sul loro rapporto per farlo durare una volta che saranno fuori dalla casa del Grande Fratello?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!