Grande Fratello, i dubbi di Giulia Soponariu su Rasha e Omer: “Lo vedo troppo diverso da te”
Giulia Soponariu, complice un rapporto che si è più consolidato negli ultimi giorni con Rasha Younes, ha voluto esprimere il suo pensiero su di lei e Omer Elomari.
Infatti, trovandosi un momento per loro in giardino, la ragazza di origini rumene ha domandato a Rasha:
“Come va con Omer?”.
Questa la pronta risposta della donna nata in Giordania, che però non hanno convinto l’amica:
“Bene”.
A quel punto, Giulia Soponariu ha mostrato il suo disappunto nei confronti di Omer Elomari e dell’ultima discussione avvenuta nella casa:
“Mi viene da darti una protezione, a me quella roba di Omer mi dà fastidio, non lo so perché”.
Rasha, piuttosto dispiaciuta e contrariata, ha detto cosa ne pensa di lei e di Omer:
“Questo non voleva che succedeva, perché in un modo o in un altro la gente si schiera. Non giudicare solo questa settimana. Anche sbagliando, lo ha fatto per proteggermi. Finché starò qua lo tutelerò. Io non dimentico quello che mi danno e che fanno le persone per un gesto sbagliato”.
I punti di vista di Giulia Soponariu e Rasha Younes su Omer Elomari
A quel punto, Giulia Soponariu ha affermato di vedere Rasha Younes e Omer Elomari troppo diversi per stare insieme dentro ma soprattutto fuori dalla casa del Grande Fratello:
“Lo vedo troppo differente da te. Al di fuori non lo ci vedo con te. Sto iniziando ad avere un senso di protezione nei tuoi confronti. Anche se do il mio parere, solo voi due sapete quello che c’è realmente. Il mio dubbio sul sentimento che c’è non c’è mai stato”.
Rasha Younes ha poi concluso, chiarendo la sua posizione:
“Non si parla di sentimento. È un conoscersi, è uno scoprirsi”.
Giulia Soponariu si ricrederà ben presto sul rapporto tra Rasha Younes e Omer Elomari dentro e fuori la casa del Grande Fratello?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!