Grande Fratello, dopo Federica e Alfonso entra anche il tentatore Stefano! Si riforma il triangolo di Temptation Island

Se lunedì scorso era stata Federica Petagna a mettere piede nella casa del Grande Fratello, ora l’ha fatto anche il suo ex fidanzato Alfonso D’Apice.

I due avranno molto di cui parlare, visto che la loro storia d’amore durata otto anni è finita dopo Temptation Island.

Ma non sanno che nella prossima puntata di lunedì 11 novembre dovrebbe fare il suo ingresso anche Stefano Tediosi, il tentatore di Federica, con i due che si sono sentiti prima dell’entrata della ragazza nella casa.

L’annuncio di Stefano Tediosi come nuovo concorrente del GF

Nella puntata del Grande Fratello di ieri sera è entrato nella casa Alfonso D’Apice, che prima ha avuto un confronto con Federica Petagna, per poi diventare un nuovo concorrente.

La ragazza campana ha detto che le fa strano avere nella casa Alfonso, non sembrando particolarmente entusiasta, volendo forse fare questo percorso da sola.

I due avranno probabilmente una sola settimana per parlare e chiarirsi, prima del probabile ingresso del tentatore Stefano Tediosi, che sarà sicuramente una presenza ingombrante.

Infatti, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato questa frase nelle sue storie di Instagram:

“Lunedì entrerà anche il tentatore di Federica, Stefano Tediosi“.

E sembra essere arrivata anche un’altra conferma importante.

Conferme su Stefano Tediosi come inquilino della casa: come la prenderanno Federica e Alfonso?

L’imminente ingresso di Stefano Tediosi, di cui si vociferava già da qualche settimana, è stato parzialmente confermato anche da Davide Maggio.

Infatti, il giornalista su X ha scritto:

“Ma si sa già che lunedì prossimo entrerà il tentatore?”.

Alfonso D’Apice, dopo che si ritroverà in casa Javier Martinez, con il quale Federica Petagna si stava avvicinando, essendo il suo prototipo, avrà il suo rivale in amore nella casa.

Infatti, lui stesso ha ammesso che Stefano è diventato una presenza ingombrante, dato che sta sentendo la sua ex fidanzata.

Ma Federica ci ha tenuto a ribadire che la loro rottura non è stata causata dal tentatore, ma da loro problemi e dalla fine dell’amore che prova per lui.

Cosa succederà tra Stefano, Federica e Alfonso una volta che si ritroveranno insieme nella casa del Grande Fratello?

La gelosia di Alfonso non promette nulla di buono.

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: