Grande Fratello, Donatella Mercoledisanto accusa Simone De Bianchi: “Pungente e cattivo”
Donatella Mercoledisanto e Simone De Bianchi hanno dato vita a una discussione dopo la puntata di ieri del Grande Fratello, in cui si è inserita anche Francesca Carrara.
Simone è rimasto spiazzato e amareggiato dal fatto che Donatella abbia nominato Francesca e che, se lui non fosse andato al televoto d’ufficio, avrebbe ricevuto il suo voto.
E così Donatella e Simone si sono confrontati nella notte dapprima in salone, cercando di chiarire le loro incomprensioni.
Donatella Mercoledisanto ha accusato Simone De Bianchi di averle fatto diverse frecciatine e battute poco piacevoli, dandole anche della vecchia, al che il giovane attore si è giustificato:
“Questa settimana mi sono avvicinato a te”.
Ma Donatella è rimasta ferma sulle sue posizioni:
“Ogni scusa è buona per punzecchiarmi”.
A quel punto è intervenuta in lontananza Francesca Carrara in difesa del figlio e, riferendosi a Donatella, le ha detto:
“Sei falsa. Trova un argomento valido”.
Donatella Mercoledisanto, infastidita dal giudizio di Francesca Carrara, le ha dato un consiglio da mamma:
“Tu lo devi rimproverare ogni tanto tuo figlio, lo fai crescere“.
Donatella Mercoledisanto ai ferri corti con Simone De Bianchi e Francesca Carrara
Simone De Bianchi, sfogandosi in giardino con Francesca Carrara e Rasha Younes, ha affermato che tra lui e Donatella Mercoledisanto non c’è feeling:
“Non c’è proprio comprensione”.
Rasha Younes ha preso le difese della donna barese:
“Lei ti ha nominato perché legge male qualcosa”.
Francesca Carrara ha poi commentato:
“Come lui fa battute, anche lei fa battute”.
Successivamente Simone, non convinto da quanto successo, ha raggiunto nuovamente Donatella in cucina, che gli ha rivelato cosa le dà fastidio dei suoi atteggiamenti:
“Ammettilo che sei pungente nei miei confronti. Mi fai un sacco di battute gratuite. Io ci vedo un pizzico di cattiveria“.
Simone ha prontamente replicato:
“Queste battute le faccio alle persone con cui ho confidenza. Io sto male per questa cosa. Io ironizzo e scherzo con chi ho simpatia. Non è per darti fastidio“.
Donatella ha però concluso ammettendo un suo errore di valutazione e tendendo una mano a Simone:
“Mi dispiace, ho visto male. Ho avuto una chiave di lettura sbagliata, ma certe volte ci rimango male“.
Donatella Mercoledisanto troverà una quadra con Simone De Bianchi e Francesca Carrara in queste ultime settimane di convivenza nella casa del Grande Fratello?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!