Grande Fratello, Domenico e Benedetta dormono mano nella mano e Valentina sbotta: “Questione di tempo”
Nelle scorse ore diversi inquilini del Grande Fratello hanno deciso di dormire tutti insieme su dei materassi per terra in salone o in altre zone della casa.
Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi hanno deciso di stare vicini nello stesso letto.
E, oltre a ciò, si sono anche stretti più volte la mano, facendo ciò che non voleva Valentina Piscopo, la compagna dell’uomo campano.
E così secondo molti telespettatori del Grande Fratello potrebbe esserci un sentimento tra Benedetta e Domenico, che non riescono a stare proprio lontani.
Questo ha provocato, ovviamente, la reazione social di Valentina.
Grande Fratello, Valentina si lamenta di Domenico e Benedetta
Valentina Piscopo non è rimasta a guardare in silenzio ciò che sta accadendo tra Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi.
E, dopo aver chiesto ai suoi seguaci su Instagram di non mandarle più foto o video sul Grande Fratello, ha voluto esprimere un suo pensiero nelle ultime ore.
Queste le parole di Valentina:
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!



