Grande Fratello, domani sera Simone incontra il padre: lo spoiler di Simona Ventura
Simone incontrerà il padre. Continuano gli spoiler pre puntata di Simona Ventura: nella diretta del Grande Fratello di Giovedì 30 ottobre 2025.
Spoiler di Simone Ventura
”Ho una rivelazione incredibile“ esordisce Simona Ventura nel comunicato pubblicato in un post Instagram in condivisione con la pagina ufficiale del reality. “Il papa di Simone vuole incontrare suo figlio, spero che questo sia il primo passo per aiutarli a colmare la distanza che oggi sembra incolmabile” è l’auspicio della conduttrice. Atteso domani sera il confronto tra Simone il padre: riusciranno a trovare un punto d’incontro?
Perché Simone e il padre non si frequentano più
Nel corso delle prime dirette al Grande Fratello, Simone De Bianchi aveva confessato la sofferenza della separazione dei genitori, che lo avevano avuto a 20 anni: “In questo momento sento poco papà e sento che è distante, la gente ci guardava, avevo i genitori più belli del mondo poi le cose sono andate come andate. Il dolore ti fortifica”.
La storia della mamma di Simone
Dopo la nascita di Simone, Francesca ha sposato il suo ormai ex marito. La loro storia è durata 31 anni, di cui 22 di matrimonio. Un giorno, Francesca ha scoperto il tradimento del marito: ha fotografato lui insieme all’amante e glielo ha mostrato prima di prendere la decisione di lasciarlo.
Nonostante abbia tentato di recuperare il rapporto, la fiducia ormai era compromessa.
La vita cambia: dall’agiatezza alla normalità
Francesca racconta con sincerità il cambiamento nella sua vita:
“Non mi vergogno a dire che prima ero una persona benestante e di botto mi sono ritrovata a vivere come una persona normale. La tinta la faccio a casa, a quattro euro.”
Oggi convive con il senso di colpa verso i figli:
“Quando ho venduto casa, sono andata nella loro cameretta e gli ho detto ‘scusate, ma non la potevo più tenere la casa’.” Questa esperienza dolorosa, però, ha permesso a Francesca di ritrovare se stessa.
“Ho iniziato a cercare di ascoltarmi di più, a domandarmi: ‘Cos’è che ti piace?’ – spiega – E quindi ho ascoltato più me stessa, quello che mi piaceva fare, quali erano i miei hobby che per tanto tempo avevo messo da parte per fare la mamma a tempo pieno. Adesso sono una persona serena, con tanta voglia di vita.”
Riconosce anche il valore del distacco dal matrimonio fallito:
“Tanti matrimoni possono finire, è sbagliato restare in un matrimonio se le cose non vanno più bene. Però sapere che loro soffrono fa stare male anche me. Quello che auguro a me stessa è semplicemente essere felice.”
Il legame speciale con Simone
Simone parla con affetto della madre, sottolineando il rapporto unico che li unisce:
“Io qua dentro mi sento tanto fortunato perché è l’ennesima dimostrazione che lei mi accompagna in tutto quello che faccio. Non è un caso se stiamo qua insieme. Come nella vita, nelle tante cose che facciamo quotidianamente, anche questa grande esperienza che è un sogno per me e per tutti e due.”
Si commuove ricordando la quotidianità con la mamma:
“Io per fortuna mi sveglio e faccio colazione anche qua, quindi è la cosa più bella che ci potesse essere.”Il ricordo del padre e la protezione per la Simone ricorda con nostalgia la figura paterna:
“La cosa che mi manca tanto è la tavola piena. La tavola piena a cena era il momento in cui potevo parlare con lui.”
Oggi, le sue preoccupazioni sono rivolte soprattutto alla sorella:
“Soffro molto di più per mia sorella. Sono sicuro che a Ilaria manca un regalo sotto l’albero di Natale.”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!