Grande Fratello, Dolce Dona crea gelosie in Rasha e Anita: “È una donna che usa il suo corpo”

Dolce Dona

Dolce Dona si è rivelato un uragano da quando è entrata nella casa nell’ultima puntata del Grande Fratello di lunedì 1 dicembre.

Infatti, la sua bellezza ed esuberanza non è passata inosservata, creando competizione e rivalità in alcune inquiline.

In particolare in Rasha Younes e Anita Mazzotta, che temono che la ragazza proveniente dal GF del Kosovo possa affascinare Omer Elomari e Jonas Pepe.

Questo era stato il discorso di Dolce, che però non è stato praticamente ascoltato:

Ragazze non dovete essere gelose, ragazzi siete tutti molto belli, ma alle donne dico di essere un po’ meno gelose, io non voglio mica fidanzarmi. Sono entrata per farmi i cavoli miei”.

Infatti, la schiettezza di Dolce Dona, così come il suo sottrarsi a rispondere ad alcune domande, ha fatto innervosire Anita Mazzotta, che le ha risposto a tono, dicendo che è al Grande Fratello e dovrebbe esporsi di più.

Nelle scorse ore Rasha Younes, parlando in zona beauty con Omer Elomari, ha riservato parole poco carine per la ragazza di origini kosovare e albanesi che hanno creato polemiche sui social:

“Per me Donatella può servirla, tagliarle le mele, può fare tutto. Sai che c’è, io per come sono fatta non andrei mai in competizione con una donna così, una che usa il suo corpo per… a me queste donne non fanno proprio paura e…“.

Dolce Dona nel mirino di Rasha Younes e Anita Mazzotta

Dolce Dona nelle scorse ore ha anche potuto decidere le tre persone da portare in tugurio con lei per una cena, scegliendo Donatella Mercoledisanto, Jonas Pepe e Omer Elomari.

Questo non ha migliorato la sua posizione con Rasha Younes e Anita Mazzotta, con la prima che, rivolgendosi a Omer, ha detto:

“Era scontato, almeno hanno la clip per lunedì! Tu non ti preoccupare, divertiti e magna”.

E, mentre Dolce si trovava in tugurio, Anita e Rasha ci sono andate giù pesante con le battute su di lei.

La piercer, sapendo l’intolleranza di Dolce all’aglio, ha esclamato sarcasticamente con gli altri inquilini:

“Domani a pranzo farò gli spaghetti. Sì, aglio olio e peperoncino!”.
Infine, Rasha ha imitato Dolce mentre dorme, aggiungendo:
“Stanotte vi chiamo, venite da me. Voglio farvi vedere come dorme, come si mette nel letto, sembra che faccia un servizio fotografico. Ve lo giuro su mio fratello, che è la cosa più bella della mia vita, ora vi faccio vedere come si posiziona”.
Dolce Dona, qualora dovesse rimanere nella casa del Grande Fratello fino alla prossima puntata di lunedì 8 dicembre, avrà occasione di sentire le parole che Rasha e Anita le hanno detto alle spalle e avrà il diritto di replica?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24.it (@mondotv24official)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁️ (@reality__edition__)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁️ (@reality__edition__)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , , ,