Grande Fratello, discussione tra Helena Prestes e Javier Martinez: “Non mi hai difeso”. Poi arriva il chiarimento

Grande Fratello, discussione tra Helena Prestes e Javier Martinez: “Non mi hai difeso”. Poi arriva il chiarimento

Helena Prestes ha discusso pesantemente con Shaila Gatta durante la gita fuori porta organizzata nelle scorse ore dal Grande Fratello.

Ciò non è affatto piaciuto a Javier Martinez, che l’ha accusata di pensare più a litigare con Shaila, Lorenzo Spolverato e il loro gruppo rispetto a ritagliarsi momenti per loro.

D’altro canto, Helena ha rimproverato all’argentino il fatto che, oltre a non averla difesa davanti a tutti, non l’ha presa per portarla via da loro.

E così tra i due fidanzati è nata una incomprensione, che però è stata prontamente chiarita.

Andiamo a vedere cosa si sono detti Helena Prestes e Javier Martinez.

La lite e la pace tra Helena Prestes e Javier Martinez

Javier Martinez ha voluto esternare a Helena Prestes la sua delusione in merito ai comportamenti che ha tenuto in gita.

Ecco cosa le ha detto:

“Come ti ho detto quello che mi ha dato più fastidio, a prescindere che tu abbia ragione o torto, è stato il fatto che per te è stato più importante intavolare una litigata che stare con me. Io lo so che non sei partita con l’idea di litigare ma se di certe persone, finte come una banconota da 30 euro, non te ne frega niente che senso ha andare ancora a sbattere il muso. Io volevo solo passare una giornata con la mia ragazza e invece sei stata a sbraitare, a dire parolacce a combattere un qualcosa che non ha senso perché alla fine si parla sempre del nulla. Te la prendi con Zeudi, con Shaila con quello e con quell’altro. Se una persona vuole starti dietro non lasci neanche la possibilità di difenderti. Oggi non c’ho neanche provato. Se tu ti inca**i per una cosa giusta io sono il primo a farlo ma questa cosa era inutile. Io sulle clip di me**a non ci voglio finire. Io con questa gente non ho nulla a che spartire e ogni volta sembra che tu non veda invece l’ora di andare a sbattere su questa cosa. Ma quando hai visto che la situazione si stava scaldando perché non hai detto: “sai che c’è non me ne frega un ca**o, voglio stare con il mio ragazzo?”.

Helena ha cercato di spiegare le sue ragioni, dicendo che lui avrebbe potuto portarla via da loro:

“Sai in cosa mi ha ferito? Ma metti che succede nella vita che una Shaila prima accetta il mio complimento, perché così è andata lei ha accettato tanto che anche Zeudi mi ha detto “brava”, poi sembrava tutto finito e invece è tornata ad attaccarmi. Dal momento in cui ho risposto e per te ho sbagliato potevi fare così”.

Javier ha prontamente replicato:

“Non me ne sono accorto che è andata così. Mi sono girato e stavi facendo un bordello. Helena io fossi stato in te non gli avrei neanche rivolto la parola”.

Helena ha rimproverato il mancato intervento del pallavolista:

Javier fammi arrivare al punto! Io dati i suoi attacchi mi sono dovuta alzare da tavola. Tu eri fuori e io cosa ti ho detto? “Andiamo a fare un giro” perché volevo andarmene e sbollire e tu…”.

Javier ha concluso:

“Ti ho detto di no perché volevo star da solo in quel momento”.

Helena non ha preso bene queste parole:

“Ecco. Giusto in quel momento”.

Successivamente, i due si sono ritrovati in giardino e, nonostante siano rimasti un po’ delle loro idee, hanno ripreso a baciarsi, mettendo fine al loro breve astio.

Javier ha ribadito la sua posizione:

Non vorrei che sprecassi energie con persone che non lo meritano”. 

Così come Helena:

“E io non vorrei quello che è accaduto oggi, tu che eviti di affermare la mia mano quando ti chiedo di andare via”.

Helena Prestes e Javier Martinez riusciranno ad affinare la complicità di coppia anche in questi momenti di tensione con altre persone?

Tutta la verità sul Grande Fratello 2025

Il canale Instagram di Mondotv24

https://www.instagram.com/reel/DGpZA9SI1gG/?igsh=MW10Y214cXUxaGtibA==

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.