All’interno della casa del Grande Fratello vi è un duo che ormai fa tanto parlare di sé sia dai fan della coppia che dai detrattori. Nonostante non si siano ancora dichiarati l’uno per l’altra tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato è chiaro che “Gatta ci cova” e che tra i due ci sia una chimica (Artistica?) inspiegabile.
Alla luce di tutto questo durante il pomeriggio abbiamo assistito ad una nuova puntata degli Shailenzo che forse per sondare il terreno o forse per illustrarci la loro cultura alla SuperQuark hanno cercato di parlarci dell’arte amatoria degli animali.
Grande Fratello: “La legge della vulva”
La legge della vulva il corteggiamento del pesce palla alla pescia palla l’accoppiamento delle mosche,,,
ZIOTRENO CHE CAZZO STIAMO SENTENDO L’IMBARAZZO LA BANALITÀ IL DISAGIO.#grandefratello pic.twitter.com/96CMSoyXrI— RØ ?️?⃤── (@impazziR0) October 9, 2024
Secondo quanto dichiarato dallo stesso Spolverato nel video il capo saldo del corteggiamento si baserebbe sulla fantomatica “Legge della vulva”.
Dall’altra ad iniziarci al mondo è Shaila Gatta con:
“Guarda come gli animali è sempre il maschio che va la donna scappa il maschio va, l’uccello che fa tutti i balletti… Hai mai visto il corteggiamento del pesce palla? Il pesce palla passa settimane a creare un disegno sulla sabbia e poi arriva la pescia palla… se le piace rimane se no se ne va… ma l’uomo del pesce palla sta settimane…”
Insomma discorsi profondi che introducono forse l’argomento cardine della questione: illustrare questi corteggiamenti servirà a sbloccare la situazione tra i due o il corteggiamento del pesce palla rimarrà fine a se stesso?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!