ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, il difficile rapporto di Yulia Naomi Bruschi con i suoi genitori: l’allontanamento del padre e la morbosità della madre

Yulia Naomi Bruschi, dopo alcuni silenzi iniziali, si è aperta con alcuni concorrenti del Grande Fratello.

E così ha parlato della sua vita, e in particolar modo dei suoi genitori, con i quali non ha mai avuto un rapporto facile.

Le sue parole hanno scosso gli inquilini e i telespettatori in ascolto, che forse ora hanno capito i motivi della chiusura e delle fragilità della ragazza.

GF, il padre di Yulia Naomi Bruschi non voleva saperne di lei e di sua madre

Yulia Naomi Bruschi, dopo aver parlato del suo fidanzato, si è lasciata andare a un racconto molto sofferto su suo papà.

Infatti, per quasi dieci anni ha avuto un rapporto molto difficile con lui, salvo poi dei miglioramenti che li hanno portati a riavvicinarsi.

Queste le sue parole sul genitore:

“Devi coltivare il rapporto con un figlio e il mio papà se ne sta accorgendo adesso, dai miei 11 anni ai 20 non mi ha mai vissuto… Lui non è mai stato un uomo fedele, mia mamma ha sofferto tantissimo. Io sono stata un po’ una spugna del loro rapporto, il mio papà mi diceva: “Io di tua mamma non ne voglio sapere“, poi se io parlavo bene del mio papà lei ci stava male… Ad oggi non lo odio, anche se continuo a non comprendere. Papà per un periodo mi ha detto: “Io non ti voglio come figlia“, mi ha completamente accantonata… Mi sono sempre chiesta il perché, se solo mi avesse dato una motivazione giusta avrei almeno capito il suo atteggiamento. Ma tutto dipendeva dal fatto che non andava d’accordo con la mia mamma”.

Ma nonostante ciò, Yulia ha detto che non vuole che suo padre prenda tutto ciò come una offesa, dato che in fin dei conti gli vuole lo stesso molto bene.

Il rapporto morboso tra Yulia e sua madre

Yulia Naomi Bruschi ha parlato anche di sua madre e, seppur abbia un rapporto migliore, è dispiaciuta per alcuni suoi comportamenti e per il fatto che ha una malattia.

Ecco cosa ha detto con gli occhi lucidi ad alcune inquiline del Grande Fratello:

“Io riconosco che mamma è molto morbosa con me anche oggi che ho 26 anni. So che sto vivendo la vita che lei vorrebbe e non la mia per renderla orgogliosa. Vorrei amarti di più di quello che dimostro. Sento di amarla. Vorrei essere più tranquilla, sono molto ansiosa, ho paura del suo giudizio, è molto dura nei miei confronti. Mi dice di essere orgogliosa della donna che sono, di essere forte. Lei è sola, ha solo me, ha paura che soffro tanto, non vuole che mi innamoro subito. Cerca di costruirti, non fare le scelte che ho fatto io. Mi dice sempre studia, sii una donna indipendente, costruisciti. Mi dispiace quando dice che per via che è malata che non ci sarà per sempre. Mio papà è grande, lei non sta bene di salute, ha una malattia molto rara. Ci siamo riconciliate, capite, riavvicinate”.

Alfonso Signorini, con ogni probabilità, parlerà della storia di Yulia e dei rapporti con i genitori in una delle prossime puntate del reality.

La ragazza di origine cubana riceverà nella casa la sorpresa di un suo familiare?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI