Grande Fratello, il difficile rapporto di Michael Castorino con suo padre: “Sono figlio di una donna single”. La confessione scottante

Michael Castorino si è fatto notare finora nella casa del Grande Fratello per la sua vitalità e il sorriso.

Ma il ragazzo dentro di sé custodisce un triste passato, che ha voluto raccontare ad alcuni inquilini.

Infatti, il suo rapporto con il padre non è mai stato sereno, tant’è che ancora oggi quasi non lo considera un suo genitore.

Le dure parole di Michael Castorino su suo padre

Michael Castorino si è lasciato andare a un commovente racconto sul suo passato.

Infatti, è stato cresciuto solo dalla madre, mentre con il padre non ha mai avuto un bel rapporto.

Queste le sue parole al Grande Fratello:

“Sono figlio di una donna single. Mio padre non ha mai desiderato essere padre, l’ho visto poche volte, non c’era quando sono nato, non l’ho visto molto, lo vedevo 3-4 ore al giorno perché mi era stato imposto. Non avevamo voglia di vederci, e adesso che sono grande non posso definirlo padre né amarlo. Ti vedevo sempre poco, non avevo voglia di vedere te perché eri e sei uno sconosciuto“.

GF, Michael Castorino interessato a una inquilina?

Michael Castorino oltre al racconto della sua famiglia ha parlato più volte anche del suo lavoro come organizzatore di eventi per bambini.

Ed, essendo single, non gli dispiacerebbe trovare una ragazza nella casa del Grande Fratello.

E sembra interessargli particolarmente Yulia Naomi Bruschi, nonostante la donna si sia dichiarata fidanzata e si è avvicinata a Luca Giglioli.

Infatti, Michael ha fatto capire di non vedere l’ora di baciare la ragazza durante il gioco dei baci cinematografici, dicendo poi a posteriori che era ironico e che non è in cerca della sua dolce metà nel reality.

Alfonso Signorini manderà presto in puntata Michael Castorino nella Mistery o Superled per fargli raccontare in maniera più dettagliata la sua storia?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: