Grande Fratello, il difficile rapporto di Maxime Mbanda con suo padre: “Anaffettivo, con i miei figli sto compensando quella mancanza”

Maxime Mbanda ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello lo scorso lunedì 16 dicembre.

E così, confidandosi con una inquilina, ha parlato di suo padre, facendo trasparire un certo rammarico per il rapporto che hanno e per il poco tempo passato insieme.

Andiamo a vedere cosa ha rivelato.

Le parole di Maxime Mbanda su suo padre

Maxime Mbanda, che negli ultimi giorni ha parlato della sua ex fidanzata e dell’interesse che ha per Amanda Lecciso, stava lavando i piatti con Shaila Gatta al Grande Fratello.

Sentendo una complicità con la ballerina, ha deciso di aprirsi, sfogandosi sul rapporto burrascoso che ha con suo padre.

Queste le sue parole:

“Io ho un rapporto abbastanza controverso con lui. È mio padre, lo rispetto e gli voglio bene. Lui non ha fatto niente di male. Io, con i miei figli, sto compensando quella mancanza. È stato anaffettivo. Ma se tu lo vedi, è una persona buona, scherzosa, non è uno di quelli seri. È solo che lui, a sua volta, quell’affetto non l’ha ricevuto”.

Shaila lo ha ascoltato con attenzione, cercando di spronarlo e confortarlo.

Maxime Mbanda e la critica a suo padre

Ma il racconto di Maxime Mbanda non si ferma di certo qui.

Il rugbista ha ammesso che suo padre era presente in casa, ma non passava il tempo con suo figlio.

Queste le sue parole:

“Non ho ricordo di mio padre che mi abbia accompagnato agli allenamenti, che sia rimasto lì ad aspettarmi sotto la pioggia o al freddo. Lavorava, salvava persone, studiava. In casa era presente, ma il tempo non lo dedicava a suo figlio”.

Vedremo se e quando Alfonso Signorini tratterà questo argomento in puntata al Grande Fratello.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: