mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, è davvero finita tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato? Lei: “Ecco perché non viene a parlarmi”

La storia tra Shaila e Lorenzo non sembra più proseguire a gonfie vele come dopo il loro discusso e movimentato ritorno dal Gran Hermano.

Infatti, tra alti e bassi i due sembravano poter andare avanti, ma alcune cose hanno incrinato il loro rapporto, forse in maniera definitiva.

E i loro comportamenti e parole non sembrano presagire a nulla di buono.

Allontanamento tra Shaila e Lorenzo al GF

Da giorni Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato si evitano e non si rivolgono la parola nella casa del Grande Fratello.

Negli ultimi confronti che hanno avuto, hanno ammesso che sono molto diversi, e che forse non possono dare all’altro ciò di cui ha bisogno.

Lorenzo, conversando con Stefano Tediosi, Luca Giglioli e altri inquilini, aveva detto che non ha intenzione di parlare con la ballerina almeno fino alla puntata, quando sarà costretto ad affrontarla.

Ma comunque si è scocciato di dover pensare agli altri e si sente meno libero rispetto ai primi giorni, quando era libero di flirtare e di scherzare con le altre ragazze.

E la sua gelosia di certo non aiuta, e potrebbe essere uno dei motivi della loro eventuale rottura.

Il modello era sembrato piuttosto drastico su ciò che pensa del loro rapporto:

“Arriva un momento in cui una persona capisce e io devo ritrovare me stesso e l’essenza dello stare qui. Il primo passo sicuramente può essere prendere tutte le sue bellissime cose, mettergliele da una parte e dirle: “Scegliti un altro letto”. Però non lo faccio perché spero che lo capisca da sola. Dentro sto arrivando ad una fase di riflessione che mi porta a quella roba li. Spero lo capisca lei poi se non la capisce glielo dico io non c’è problema. Ma la notte non posso dormire con una persona… Poi mi sento impotente per una serie di cose. La notte non dormo”.

Ma anche Shaila sembra essere di un parere simile.

Le parole di Shaila sulla relazione con Lorenzo

Shaila Gatta non è assolutamente contenta della situazione che si è creata con Lorenzo Spolverato.

E così, nonostante si dica ancora innamorata di lui, è pronta a lasciarlo andare.

Queste le sue parole durante una conversazione delle ultime ore con Stefano Tediosi in zona piscina:

“Lui forse non viene perché sa che è finita, forse per quello, perché per me è finita. Finché è così è finita. Anzi proprio perché lo amo è finita. Per amore si lascia anche andare. Non sarebbe giusto che io pretendessi da lui qualcosa che lui non è o che non mi può dare . Non è giusto. Idem io. Non lo capisco che ci sto a fare? Ste cose non le accetto”.

Invece, a Luca Calvani aveva detto:

“Forse possiamo rimanere amici, ma non possiamo stare fidanzati, io non ce la faccio più, sono logorata”.

Dichiarazioni che hanno il sapore di addio, che potrebbe essere sancito durante la diretta di stasera del Grande Fratello.

I due decideranno di separarsi definitivamente oppure si daranno un’altra chance?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI