Grande Fratello, il crollo di Anita Mazzotta nella casa pensando alla madre scomparsa: “Sono sola, non ho nessuno”
Anita Mazzotta ha deciso di tornare nella casa del Grande Fratello nonostante la morte della mamma.
Infatti, il più grande desiderio del suo genitore era quello che sua figlia continuasse il suo percorso, ed è ciò che ha fatto.
Inoltre, Anita Mazzotta ha preferito essere circondata da degli inquilini che l’hanno accolta bene nella bolla del reality, per non pensare al fuori, avendo anche poca voglia di tornare al lavoro dopo quanto accaduto.
Ma se Anita si era dimostrata forte in questi giorni, arrivando alle lacrime solo con canzoni strazianti che le hanno fatto ricordare sua madre, si è lasciata andare a un lungo sfogo nella serata di ieri.
Andiamo a vedere cosa ha detto.
Anita Mazzotta in lacrime al pensiero di non avere più sua madre dopo il Grande Fratello
Anita Mazzotta ieri sera ha raggiunto Rasha Younes e Omer Elomari fuori in giardino.
E, parlando con loro, è scoppiata a piangere, dicendo come si sente ora che sua madre non c’è più:
“Sto come sto fuori. Chi mi può capire? Sono sola. Chi può capire quello che sto provando io? Nessuno lo può capire. Io esco da quella porta rossa e io non ho nessuno. L’unica persona che viveva per me a cui io potevo appoggiarmi era mia madre e io l’ho persa. Qui dentro ti posso dire: “Anita è forte” ma….”.
Dopo un momento di pausa per la commozione, Anita ha continuato:
“Se mi chiedi cos’hai, come te lo spiego? Vuoi che ti risponda di me**a? Ho perso mia madre, su mio fratello non posso contare. Vincent è il compagno di mia madre e alla veglia di mia madre mi hanno detto “prenditi cura di Vincent”. Ma cosa significa prenditi cura di Vincent? E di me chi si prende cura? Mio padre non c’è! Chi si prende cura di Anita? Ora mio padre è tornato per dirmi che è fiero di me perché mi ha visto in televisione… È da 15 anni che non si fa vivo… E alla veglia di mia madre mi dicevano prenditi cura di Vincent, ma io sono la figlia, ho perso mia madre come faccio a star dietro ad un’altra persona”.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!