Grande Fratello, Cristina Plevani si espone su Omer Elomari e Jonas Pepe: da che parte sta
Cristina Plevani dopo la scorsa puntata del Grande Fratello ha detto la sua in merito ai temi principali.
E così ha ovviamente commentato l’ingresso di Valentina Piscopo e il suo confronto con il suo compagno Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi.
Ma Cristina Plevani si è concentrata soprattutto su Omer Elomari e Jonas Pepe, i due presunti leader e uomini alfa di questa edizione.
L’opinionista ha detto la sua sul loro scontro e i loro atteggiamenti, schierandosi maggiormente dalla parte di uno dei due.
Andiamo a vedere cosa ha rivelato.
Cristina Plevani a ruota libera su Valentina, Domenico, Omer e Jonas
Cristina Plevani, dopo la sesta puntata del Grande Fratello, ha voluto condividere il proprio pensiero su quanto accaduto nella casa con i suoi fan.
E così ha pubblicato un lungo post, esponendosi su Valentina Piscopo, Domenico D’Alterio, Omer Elomari e Jonas Pepe.
Queste le sue dichiarazioni pubbliche:
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!