Grande Fratello, Cristina Plevani contraria al provvedimento: “Simone era da squalifica”
Cristina Plevani, come di consueto, ha scritto il proprio pensiero sulle dinamiche del Grande Fratello all’indomani della puntata.
L’opinionista non ha apprezzato il provvedimento che il reality ha inflitto a Simone De Bianchi, così come la mancata punizione a Benedetta Stocchi e Francesca Carrara.
Cristina ha invece condiviso sulla nomination d’ufficio di Domenico D’Alterio:
“Recap Puntata. Parto subito col botto: Provvedimento Grande Fratello – Io non sarei stata così buona: Simone non è la prima volta che ha uscite infelici, le altre volte era da cartellino giallo, ieri sera per me era da rosso – fuori! Squalificato! Domenico giusta la nomination, e l’avrei data anche a Benedetta e Francesca. Il GF è buono, io no. Parliamoci chiaro, se in settimana non fossero stati richiamati dal GF, non si sarebbero nemmeno resi conto delle porcate che sono uscite loro dalla bocca… e nemmeno ieri sera, a mio avviso, comprendevano la gravità di quelle frasi”.
E poi ha confermato di aver visto Domenico e Benedetta più vicini che mai nell’ultima settimana, dando in questa occasione ragione a Valentina:
“Domenico – Benedetta: Non ho mai visto malizia, ho visto sempre due ragazzi divertirsi come bambini. Fino a settimana scorsa ero contenta di Dom perché non stava facendo nulla di male, divertente, spensierato… questa settimana, forse complice il dormire vicini nel letto, ho iniziato a vedere questo rapporto con occhi diversi. All’inizio vedevo “due maschiacci” giocare e scherzare con tanta complicità, questa settimana ho visto un uomo e una donna cercare la vicinanza fisica. Insomma, mi ha fatta pensare e credo che nemmeno loro ne siano consapevoli. Certo è che “mi completa” e “mai dire mai” sono già delle risposte. Ho un amico carissimo, rido e scherzo, gli racconto tutto, gli voglio bene ma con sicurezza dico Mai e con sicurezza dico che l’unico contatto fisico al quale vorrei arrivare, è quando mi vien voglia di dargli due scapellotti. Nonostante sia sempre andata contro l’esposizione di Valentina, ieri è stata l’unica volta dove ho pensato “a questo giro alzo le mani, faccio un passo indietro perché ha pienamente ragione, che le vuoi dire…”.
Cristina Plevani dice la sua su Mattia Scudieri, Jonas Pepe e Omer Elomari
Cristina ha poi rivelato di aspettarsi l’uscita di Mattia Scudieri, dando dunque ragione ad Anita Mazzotta sul fatto di non vederlo in finale:
“Mattia – la sua uscita era scontata, o meglio, per me era un perdere facile. Forse solo i parenti e la fidanzata lo vedevano in finale… aveva ragione Anita“.
Infine, Cristina Plevani si è esposta sull’elezione di Jonas Pepe come secondo finalista del Grande Fratello e sulla gelosia di Omer Elomari per Rasha Younes:
“Jonas – è finalista. O lui o Omer. Se la meritano entrambi. Mi è piaciuto il momento della comunicazione perché non me l’aspettavo fatta in quel modo. Ah, la migliore di ship di quella casa sono loro due, la miglior coppia in assoluto. Nel gioco, entrambi spiccano grazie all’altro. Ma voi avete capito il discorso di Omer sulla questione gelosia? Io no… e l’avrei buttata più sul ridere, ma mi rendo conto che ogni cosa detta, letta o sentita, venga sezionata, analizzata e amplificata. Purtroppo danno troppo peso agli aerei, quando usciranno capiranno che il più delle volte è una gara tra fandom”.
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!