Grande Fratello, crisi tra Rasha Younes e Omer Elomari: “Conoscenza non andata bene”
Rasha Younes e Omer Elomari sembrano non prendersi negli ultimi giorni nella casa del Grande Fratello.
Infatti, alcune provocazioni e scherzi della ragazza non sono andati giù a Omer, che ha preso tutto seriamente, facendo indispettire Rasha.
L’uomo siriano, ironicamente, ha detto di non sopportare più Rasha Younes, che dal canto suo scherza dicendo che lui sta mettendo le mani avanti per allontanarla così da potersi avvicinare a Dolce Dona.
A quel punto, Omer ha sbottato:
“Se pensa così male di me…”.
A quel punto, Rasha l’ha accusato di essere pesante e di alzare un muro, non essendo capace di scherzare o cogliere l’ironia.
Con loro c’era anche Donatella Mercoledisanto, che ha cercato di fare da mediatore e paciere, ma con scarso successo.
Poco dopo Omer, piuttosto nervoso, si è alzato e ha augurato alle due donne la buonanotte, visibilmente infastidito.
La mattina seguente Omer Elomari ha fatto notare a Rasha Younes che non gli ha dato neanche il buongiorno, venendo però mandato a quel paese da lei:
Tensioni tra Rasha Younes e Omer Elomari: rapporto al capolinea?
Omer Elomari ha poi deciso di confidarsi con Donatella Mercoledisanto che, dall’alto della sua esperienza, gli ha offerto una chiave di lettura sulla sua relazione con Rasha Younes:
“Lo stare insieme è anche questo. Se non parlate non superate. Litigare è normale, fa parte della conoscenza”.
Omer è rimasto fermo sul suo punto, dicendo che tra lui e Rasha non c’è comunicazione perché lei non lo fa mai parlare, dicendosi stanco di lottare per lei visti i suoi sbalzi d’umore e la poca riconoscenza, sentendosi mancato di rispetto.
Donatella gli ha detto di essere più leggero e di accettare l’ironia di Rasha Younes, visto che fa parte del suo carattere, non trovando però d’accordo Omer.
A quel punto è arrivata in salone Rasha, che ha detto che secondo lei c’è troppa chiusura dalla parte di Omer, che se la prende per ogni frase che gli viene detta, non volendo rincorrerlo.
E poi lo ha provocato:
E così Omer Elomari ha tuonato:
“Era una fase di conoscenza non andata bene“.
Rasha Younes, pur sapendo il fastidio dell’uomo, ha continuato a provocarlo, rivelando che preferisce lo scherzo a litigare seriamente per tutelare la loro immagine.
E poi non si è detta d’accordo sul fatto che secondo Omer lui è l’unico o uno dei pochi a sopportare Rasha e ad accettarla così com’è, consigliandogli di fare delle riflessioni anche su se stesso.
Alla fine, Donatella ha concluso:
“Devi essere più morbido. Prendi tutto sul serio”.
Omer e Rasha hanno poi messo da parte per un momento le loro incomprensioni ballando insieme durante la lezione di Graziano Di Palma, tornando però a non guardarsi in faccia una volta finita.
Rasha Younes e Omer Elomari si riappacificheranno nella casa del Grande Fratello oppure la loro frequentazione sarà già finita prima di tornare nella vita reale?
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!