Grande Fratello, crisi tra Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli? Lui frena e lei ci rimane male, cosa è successo
Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli, dopo alcuni flirt che avevano avuto con altri inquilini del Grande Fratello, si sono avvicinati prepotentemente nelle ultime settimane.
E così i due sono diventati una coppia, scambiandosi baci, coccole e lasciandosi andare alla passione di notte sotto le coperte.
E, se tutto sembrava procedere a gonfie vele tra loro, l’ultima puntata del reality ha lasciato degli strascichi.
Infatti, il ragazzo ha cominciato a mostrare i primi dubbi sulla loro relazione a causa dell’incontro con la madre di Chiara.
Andiamo a vedere cosa si sono detti.
Le paure di Alfonso D’Apice su Chiara Cainelli
Nelle scorse ore Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli hanno avuto un confronto in sauna.
E così, dopo aver parlato con Javier Martinez, ha voluto raccontare le sue preoccupazioni alla fidanzata:
“Sono stato contento che hai visto tua mamma, mi ha fatto un sacco piacere conoscerla. È una situazione che è stata un po’ complicata, magari per te è difficile comprendere, perché non hai vissuto delle cose che ho vissuto io. Io ho vissuto tanti anni con la stessa persona e un po’ mi spaventa. Ma non sei tu il problema. Non cambia niente rispetto a ieri, tra me e te, ti sto solo raccontando”.
Chiara ha voluto fare un appunto al napoletano:
“Però oggi, invece di parlarmene un po’ prima, ti sei completamente allontanato, non mi hai detto niente, non ti sei fatto vedere…”.
Alfonso ha proseguito:
“Non mi ha bloccato, mi ha fatto realizzare che sto costruendo una nuova cosa. Sto ripartendo da un punto da cui sono già partito tanti anni fa. È una cosa positiva che stia ripartendo, ma mi ha un po’ investito. Non era programmato. Io sono stato contentissimo, ci tornerei di nuovo adesso a conoscerla”.
Chiara ha espresso la sua delusione:
“Mi sembra come se tu stessi sminuendo…”.
Alfonso D’Apice ha controbattuto:
“Non voglio sminuire, assolutamente. Anzi, se trovi dell’imbarazzo nelle parole è perché so che posso esprimermi in modo sbagliato e non voglio questo. Te l’ho detto più volte che sono un po’ spaventato di poter soffrire di nuovo. Non ti sto paragonando a nessuno, è un mio problema, che sto risolvendo”.
La Cainelli non è sembrata del tutto convinta dalle giustificazioni di Alfonso:
“Anche io ho sofferto, tanto quanto te. Le sofferenze non si possono paragonare, ma come hai sofferto tu, ho sofferto anch’io! Dal momento in cui io mi sono buttata, so che le paure un po’ si annullano per me. Mi sei piaciuto, ci tengo e anche se ho delle paure, non è che mi isolo, magari ne parlo con te. Non mi offendo, ma lo associo a: “Ha conosciuto la mia mamma, non era pronto, non se la sentiva. Magari non è ancora sicuro!”.
Alfonso, a quel punto, ha provato a spiegare meglio la questione:
“È ovvio che se per me nessuno mai nella mia vita è stato suocera e per otto anni è stata una persona sola, se tu mi dici la parola “suocera” io associo a Rita, che è la mamma di Federica! Io mi affeziono subito, do del bene, soprattutto se poi lo ricevo. Prima lo facevo inconsapevole, oggi sono più consapevole di questa cosa perché ho paura di farmi male. Semplicemente questo. Niente di irrisolvibile”.
Chiara ha poi concluso:
“Sentirti dire “mi ha fatto strano…”, quello a me fa stare male, perché io ci sto mettendo tutto e tu sei più frenato. Se tu ti freni, mi freno anch’io. Se tu hai paura, anch’io ho paura. Nel momento in cui io mi fido di te, le mie paure si annullano. Se lo stesso non viene da parte tua, mi fai dubitare… Mi sento un po’ impotente”.
Alfonso D’Apice e Chiara Cainelli sono a un punto di non ritorno oppure riusciranno a risolvere questa complicazione del loro rapporto?
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!