ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, cosa facevano Le Non è la Rai prima del reality: come si sono rimboccate le maniche dopo la fine del successo

Le Non è la Rai si sono fatte conoscere al pubblico del Grande Fratello per la loro schiettezza e sincerità, oltre al loro carattere forte e divisivo.

Ma, dietro al loro sorriso, nascondono i tanti sacrifici che hanno fatto in vita loro dopo il successo degli anni ’90 per mantenere le loro famiglie.

Ecco quale lavoro svolgevano prima di varcare la porta rossa.

I lavori del trio de Le Non è la Rai prima del Grande Fratello

Durante la puntata del Grande Fratello di lunedì 14 ottobre Le Non è la Rai, alla domanda di Alfonso Signorini, hanno rivelato cosa hanno fatto dopo che si sono spente le luci della ribalta.

Pamela Petrarolo, che prima del Grande Fratello ha partecipato singolarmente a L’Isola dei Famosi nel 2022, mostrando la sua tenacia, ha dichiarato:

“Ho sempre pensato che fin da ragazzina avessi dovuto cercare il mio piano B. Ho iniziato come ballerina, l’ho fatto per 20 anni e poi mi sono diplomata come insegnante di danza e ho anche insegnato in alcune scuole e in un’agenzia assicurativa. Ho sempre pensato che non possiamo aspettare qualcuno che ci salvi”.

È poi stato il turno di Eleonora Cecere:

“Sono diventata mamma, ho lavorato in teatro, poi abbiamo passato un periodo difficile. Ho mandato tantissimi CV in un istituto di vigilanza, non armata! Non faccio multe, ma faccio attenzione che tutti non facciano troppo rumore”.

Infine, è arrivata la confessione di Ilaria Galassi:

“Sono diventata mamma e ho fatto la casalinga, ho aiutato il mio compagno attuale in un salone dei bellezza e poi ho fatto la badante. Ciao Ausilia mi manchi! Una donna di 93 anni fortissima. Mi ha insegnato ad avere molta pazienza con gli uomini perché siete una roba esagerata. E a non sprecare mai il cibo perché si può riciclare, e poi tante piccole perle di saggezza”.

Le sorprese a Le Non è la Rai in puntata: presto toccherà a Pamela Petrarolo?

Nella diretta del 14 ottobre Ilaria Galassi ha ricevuto la visita della signora Ausilia, la 93enne a cui fa la badante da diversi anni.

Invece, Eleonora Cecere ha potuto vedere le sue due figlie Karole e Marlene, con la breve apparizione anche del marito Luigi Galdiero.

Niente per Pamela Petrarolo, che però si aspetta di poter riabbracciare il suo compagno Giovanni Benevento e le due figlie Alice e Angelica, avute dall’ex marito Gianluca Pea, nei prossimi appuntamenti.

Riuscirà il trio de Le Non è la Rai ad arrivare fino in fondo al Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI