Grande Fratello, cosa dicono i sondaggi sul televoto: chi saranno i due immuni e chi a rischio eliminazione

Grande Fratello, cosa dicono i sondaggi sul televoto: chi saranno i due immuni e chi a rischio eliminazione

Il televoto che Alfonso Signorini ha aperto nella puntata di lunedì 4 novembre sancirà i due preferiti del pubblico.

E, oltre a ciò, anche chi sarà il primo candidato all’eliminazione che avverrà probabilmente nella diretta del 19 novembre.

Secondo i sondaggi sul web, questa volta sembrerebbe piuttosto chiaro l’esito del televoto.

Ecco chi sarà il preferito del pubblico del Grande Fratello

Nell’ultima diretta gli unici nominati dagli altri concorrenti sono stati Clayton Norcross, Mariavittoria Minghetti e Shaila Gatta.

Infatti, il primo non si è ancora integrato nel gruppo, e viene visto come un pesce fuor d’acqua nella casa del Grande Fratello, dato che pensa solo a se stesso anche per quanto riguarda il cibo.

Mariavittoria è stata accusata da diversi compagni di aver esagerato nel suo sparlare nei confronti di Shaila Gatta.

Invece, la ballerina non è stata apprezzata per il suo comportamento nei confronti di Javier Martinez.

La preferita del pubblico sarà, con ogni probabilità, Mariavittoria Minghetti, che sul “grandefratello.forumfree.it” ha totalizzato il 55% dei voti degli utenti.

Molto staccati, invece, gli altri due pretendenti.

Il secondo immune e il candidato all’eliminazione

Se Mariavittoria sembra certa di ricevere l’immunità del pubblico, un po’ meno scontato il secondo posto del televoto.

Infatti, a spuntarla dovrebbe essere la divisiva e discussa Shaila Gatta con il 27% delle preferenze, seguita da Clayton Norcross col 18%, che dovrebbe essere il primo candidato alla prossima eliminazione.

Ma, come abbiamo visto con la fuoriuscita a sorpresa di Iago Garcia, il Grande Fratello è imprevedibile.

Questa volta saranno rispettati i sondaggi sul televoto, oppure ci saranno altri colpi di scena? Lo scopriremo questa sera.

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia. Dal 2026 scrive articoli per Blasting News.