ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, arriva il confronto tra Javier Martinez e Helena Prestes per chiarire il loro rapporto: ecco cosa è successo

Javier, all’indomani della puntata del Grande Fratello di martedì 26 novembre, ha voluto parlare con Helena in merito ai sentimenti che provano l’uno per l’altra.

E così le ha detto con sincerità ciò che sente e ha capito stando in tugurio.

Ha sorpreso molto la reazione di Helena, che non è stata esplosiva come al solito.

Cosa ha detto Javier a Helena al GF

Javier Martinez si è concesso un momento in disparte con Helena Prestes in zona piscina, per parlare dell’evoluzione del loro rapporto dopo la lontananza di alcuni giorni.

Infatti, lui è stato rinchiuso qualche giorno in tugurio, mentre lei è rimasta nella casa.

E così le ha detto in maniera schietta e sincera cosa pensa su di loro:

“Quell’esperienza mi è servita per capire tante cose. Anche riguardo noi due. Non mi sei mancata a livello sentimentale. Quello spiraglio che ho visto è rimasto tale”.

E poi ha aggiunto:

“Mi piace stare con te. Non dobbiamo per forza etichettarci”.

Non è tardata ad arrivare la replica pronta e sorprendente della modella.

La reazione di Helena Prestes alle parole di Javier Martinez

Helena non ha reagito in malo modo, come fece con Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta.

Invece, è sembrata prendere il tutto con filosofia e maturità.

Queste le sue parole:

“Va bene. Credo che lo sapessimo. Forse non sono pronta per una relazione. È meglio che io stia da sola. Do molta importanza alle amicizie, non voglio perderle. Continuo a dire che sei per bene, corretto… e bello! Ci sono per te, parliamo quando vuoi”.

Javier si è trovato d’accordo con l’amica, dicendo che anche secondo lui è meglio se lei rimane da sola, visto che è ancora scottata dalla fine della sua ultima relazione.

E poi si è detto sollevato dal fatto che l’ha presa piuttosto bene, ed è contento di continuarla a vivere quotidianamente nella casa.

I due hanno concluso questo bel momento con un abbraccio, prima di alzarsi e di rientrare entrambi in casa.

Questo confronto mette un punto definitivo a una possibile storia tra i due, visto che sembrerebbe esserci solo amicizia, oppure è solo un rallentamento, prima che scocchi la tanto attesa scintilla?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI