ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, confronto acceso tra Lorenzo, Shaila e Helena: volano parole pesanti. Ecco cosa è accaduto

Shaila Gatta e Helena Prestes si sono riservate un momento per loro per cercare di chiarire e di riallacciare il loro rapporto.

Ciò non è stato visto di buon occhio da Lorenzo Spolverato, che ha prima discusso con la ballerina, e poi con la Prestes.

Il modello ha fatto accuse pesanti alla brasiliana, prendendosela anche con Shaila.

Ma andiamo per gradi e vediamo quanto è successo.

Il faccia a faccia tra Shaila Gatta e Helena Prestes

Shaila, dopo essere stata nominata da Helena nell’ultima puntata del Grande Fratello, si è ritrovata con lei in camera da letto.

E così le ha mostrato le insicurezze che ha per Lorenzo:

“Quando mi piace qualcuno, io vado. Preferisco avere una brutta verità. Adesso sto vivendo un po’ di confusione”.

Infatti, teme che il modello non ricambi pienamente i suoi sentimenti, e che si sia pentito di non essere andato fino in fondo con la brasiliana.

D’altro canto, Helena le ha detto che inizialmente si è infatuata di Lorenzo, vedendolo come un punto di riferimento, ma ora questa cotta le è passata.

E si aspettava più maturità da parte del ragazzo, nel difendere e preservare la loro amicizia.

Le due si sono lasciata andare a un abbraccio, con Shaila che ha detto che le crede perché la vede sincera.

Ed è proprio ciò che ha fatto infuriare Lorenzo.

Lorenzo Spolverato arrabbiato con Shaila Gatta

Lorenzo non ha preso bene il fatto che Shaila ha riposto fiducia nei sentimenti e nelle parole di Helena.

E così ha sbottato, chiedendole:

“Tu ora le credi che non ha più sentimenti? Fino a ieri sera mi dicevi che aveva gli occhi a cuoricino. Credile. Non ti devo dare più dimostrazioni”.

Dopo che il ragazzo continuava a urlare mentre lei parlava anche con altri inquilini, la Gatta ha perso la pazienza:

“Oh, però por*o ca**o, por*a tr**a, parli sempre! Fammi parlare, ma non è possibile che c’è sempre la tua voce sopra, ca**o!”

A quel punto, Lorenzo è andato con decisione a chiamare anche la Prestes, così da averle tutte e due dinanzi a sé.

La discussione tra Lorenzo, Helena e Shaila

Lorenzo ha subito voluto chiedere a Helena se si fida di Shaila e dei sentimenti che prova per lui.

A quel punto, la brasiliana gli ha detto di non potersi più fidare di lui.

Ciò è bastato per far sì che l’uomo la offendesse:

“Sei falsa. Vai a raccontare delle cose per farci litigare. Sta a lei credere a chi deve credere. Le sue dimostrazioni le ha”.

Dopo che Shaila ha riconfermato la sua fiducia in Helena, così come la convinzione che quest’ultima possa riappacificarsi con Lorenzo, visto che ci tengono alla loro amicizia, i tre hanno poi preso tre strade diverse, non trovando un punto d’incontro.

I tre ex interpreti del primo triangolo del Grande Fratello riusciranno a riappacificarsi, oppure provocheranno l’ennesima spaccatura all’interno nella casa?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI