mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, concorrente gay nasconde la sua sessualità nella casa? Zeudi Di Palma ne è sicura

Zeudi non è entrata in punta di piedi nella casa del Grande Fratello.

Infatti, ha avuto un flirt con Alfonso D’Apice prima del reality, motivo per il quale non nutre una simpatia reciproca con Federica Petagna.

E ciò che ha rivelato nelle ultime ore avrebbe dell’incredibile, qualora fosse vero.

Confronto tra Zeudi e Alfonso sulle persone e dinamiche della casa

Nelle scorse ore, Zeudi Di Palma e Alfonso D’Apice si sono concessi un momento per loro in salone per parlare di alcuni inquilini e di ciò che sta accadendo nella casa.

I due sembrano essere molto complici visto che, tra coccole e carezze, sembrano volersi davvero bene, dopo il flirt avuto poche settimane fa.

E così hanno parlato di Mariavittoria, che secondo Zeudi non contraccambia l’amore che prova invece Tommaso per lei, e dunque Alfonso avrebbe possibilità, giocandosi bene le sue carte.

Ma Miss Italia 2021 ha rivelato che per lei, alla fine, Alfonso e Federica Petagna usciranno insieme dal reality, non trovando d’accordo il ragazzo.

A proposito del triangolo di Temptation Island, ha fatto una affermazione che è diventata virale sul web.

La clamorosa dichiarazione di Zeudi Di Palma su un inquilino

Zeudi e Alfonso hanno poi parlato di Stefano Tediosi, il suo rivale in amore.

Il campano ha detto che, seppur per lui non sia un cattivo ragazzo, durerà poco fuori dalla casa con Federica Petagna.

Ma a fare una rivelazione scioccante è stata la Di Palma, che ha detto con decisione:

“Secondo me è gay, mi sembra un po’ effeminato”.

Ciò sembra strano, visto che Stefano ha detto nella casa di aver avuto alcune ex fidanzate, oltre ad aver conquistato Federica come tentatore a Temptation Island.

E, tra l’altro, potrebbe essere proprio Zeudi a fare coming out nella casa, stando alle voci che sono uscite nei giorni scorsi su di lei.

Alfonso Signorini vorrà indagare su questa situazione nelle prossime dirette del Grande Fratello?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI