giovedì, Maggio 9, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, commento shock di Greta sul padre, ecco le sue parole (video)

E’ entrata al Grande Fratello sulla scia del gossip che l’accompagna da questa estate, ma con il passare del tempo Greta Rossetti si sta dimostrando una vera e propria rivelazione, una delle concorrenti migliori di questa edizione.

Naufragata la sua storia con Mirko Brunetti, Greta ha voluto fortemente affrancarsi dall’immagine che le era stata cucita addosso, rinnegando quel famoso “triangolo” che la stava schiacciando e che l’aveva relegata ad un ruolo totalmente diverso dal suo essere.

Nonostante i continui ed inopportuni richiami di Alfonso Signorini a quella situazione che, puntualmente, la mortifica, abbiamo scoperto una Greta dolce, sensibile, profonda.

Ci toccano, in quest’ottica, ancora più profondamente, le confidenze che ha scambiato in giardino con Beatrice Luzzi, con cui ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia.

Greta racconta del suo difficilissimo rapporto con il padre, dei problemi di quest’ultimo con l’alcool, lasciando intendere un passato non propriamente facile.

Ecco le sue parole.

“Si è buttato sull’alcool. Ed io ad oggi ho capito perché si è buttato nell’alcool, prima no. Mia mamma hai visto che carattere ha, mio papà io lo riconoscevo dagli occhi quando tornava a casa ed aveva bevuto. A me perché viene l’ansia verso le 7, perché è quell’orario lì e anche qui mi viene. Perchè lui entrava io lo guardavo negli occhi e andava da mia mamma e le dicevo – mamma stai zitta per favore, non dire niente – ma comunque tutto accadeva”

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP, clicca QUI -> https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

I PIU' LETTI