Grande Fratello, come stanno le cose tra Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi? “Discutono e non si vedono”

Maria Vittoria Minghetti

Da diversi giorni si vocifera di una possibile rottura tra Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi.

Infatti, la coppia che è nata nella casa del Grande Fratello tra il 2024 e il 2025 non si mostra più molto sui social.

I fan hanno notato che Maria Vittoria e Tommaso non pubblicano più foto o video insieme.

In molti si sono quindi allarmati, ricevendo però una risposta alle loro domande e dubbi.

Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi: momento difficile dopo il GF

Nei primi mesi dopo la fine del Grande Fratello, Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi hanno passato molto tempo insieme.

E anche lo scorso Capodanno lo hanno passato l’uno con l’altra.

Ma da un po’ di tempo le cose non sembrano essere idilliache tra loro.

Nelle ultime ore l’esperto di gossip Amedeo Venza ha rivelato di aver parlato con Maria Vittoria Minghetti.

Ecco cosa ha dichiarato:

“Nei giorni scorsi ho sentito spesso Maria Vittoria e abbiamo parlato di tutto quello che gira sul web! Partendo dal presupposto che molti (non tutti) sono ossessionati e pesantissimi anche riguardo cose che non stanno né con cielo ne’ in terra tipo violenza etc. etc., vi dico che i due ragazzi non stanno vivendo un periodo sereno. Distanza, lavoro e incomprensioni dovuti alla lontananza non aiutano il loro rapporto! Si sentono tutti i giorni, si parlano, discutono ma al momento non si stanno vedendo! Se si lasceranno o torneranno sereni saranno i primi a comunicarlo”.
Maria Vittoria Minghetti e Tommaso Franchi usciranno presto allo scoperto per smentire a modo loro le dicerie oppure confermeranno quanto si sta dicendo sul loro conto?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,