Grande Fratello, colpo di scena: dopo Lino Giuliano altri due concorrenti verso la squalifica? Ecco il motivo

A poche ore dalla prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello non sembrano mancare i colpi di scena. Proprio in queste ore infatti sarebbe trapelata una curiosa indiscrezione su due concorrenti del cast.

Grande Fratello, ennesimo colpo di scena: due concorrenti hanno violato il regolamento

La nuova edizione del Grande Fratello non è ancora cominciata ma non sembrano mancare i colpi di scena. Dopo la notizia di questa mattina sulla presunta squalifica di Lino Giuliano e l’ingresso al suo posto di Amanda Lecciso, in queste ore un’altra indiscrezione su due concorrenti del cast sta facendo il giro del web attirando la curiosità dei tanti telespettatori.

Coloro che credevano che la diretta di questa sera potesse rivelarsi in qualche modo noiosa dovranno infatti ricredersi, dal momento che proprio in queste ore si è appreso con una Instagram stories della gossippara Deianira Marzano che due partecipanti che stasera avrebbero dovuto varcare la porta rossa sarebbero invece già a rischio provvedimento avendo violato il regolamento.

L’indiscrezione

Secondo quanto riportato dalla Marzano due concorrenti sarebbero finiti nel mirino del programma ancora prima del loro ingresso nella casa per aver violato il regolamento del gioco. Pare infatti che uno abbia chiesto un telefono in prestito per poter effettuare una chiamata all’ex e un altro sia stato sorpreso a raggiungere una collega in stanza.

“Nell’hotel dove risiedono i protagonisti del nuovo Grande Fratello, uno dei concorrenti non potendo fare chiamate dalla propria stanza, avrebbe chiesto a un cliente vicino di poter usare il suo telefono per contattare la sua ex. Questo comportamento violerebbe il regolamento, poiché è proibito fare chiamate esterne dalle stanze”, scrive Deianira sul suo profilo per poi aggiungere:

 “Intanto, un altro concorrente sarebbe stato visto in camera con una collega. Un inizio decisamente movimentato!”.

Ovviamente si tratta per il momento di semplici pettegolezzi ma quello che è certo è che, se così fosse, il ruolo di conduttore di Alfonso con un cast così “fuori dalla righe” si rivelerà più impegnativo del previsto.

 

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,