Grande Fratello, coccole notturne tra Shaila Gatta e Javier Martinez: ritorno di fiamma? L’argentino voleva chiudere con lei

Il rapporto tra Shaila Gatta e Javier Martinez è più indecifrabile che mai nella casa del Grande Fratello.

Infatti, la ballerina aveva detto nell’ultima puntata del reality di non provare nulla per il pallavolista, vista la sua timidezza che non la convinceva.

Ma negli ultimi giorni ha avuto un ripensamento e, nonostante la volontà di Javier di volersi allontanare, i due si sono coccolati a letto.

Javier Martinez intenzionato a porre un freno con Shaila Gatta

Javier Martinez, parlando con Shaila Gatta, ha ammesso di non riuscire a guardarla con occhi diversi, dato che prova qualcosa per lei.

E le ha detto che ha intenzione di distaccarsi in maniera netta da lei, senza però toglierle il saluto per educazione.

Concetto ribadito anche nelle scorse ore, in una conversazione con Jessica Morlacchi:

“Questa è una scelta che fa male, che dispiace ma è dovuta. Per quanto ci posso ballare e parlare, ma basta. Se mi lasci uno spiraglio io non ci entro in quella porta, ho bisogno di una porta spalancata. Non voglio gli spiragli e la confusione. Io mi butto al 100% e ho bisogno di essere ricambiato nei rapporti. A me piace e lei lo sapeva bene. Sapevo quello che volevo e mi sono buttato, a differenza di quello che dice lei. Dal momento in cui non sapevo cosa fare, ho fatto degli errori. Perché mi dicevo “sono troppo introverso forse, allora cerco di essere più espansivo”, ma non andava bene mai nulla. Poi come può dire che non prendo mai iniziative? Sono andato a dormire con lei, durante il gioco di obbligo e verità all’inizio del programma mi hanno chiesto chi mi piaceva e ho detto “a me piace Shaila“. Anche fuori io o sto con una ragazza o nulla. Nel senso che ho avuto le mie storie importanti con sentimento, oppure cose di una notte, massimo due e basta, non sono uno che trascina i flirt e li fa diventare “amicizie” di comodo. Sono fatto così, ho instauro un rapporto vero o resta un’avventura isolata che non va avanti. Ho le idee ben chiare”.

Ma queste parole sono state praticamente smentite da una notte infuocata tra i diretti interessati, che ha provocato l’interesse degli altri inquilini.

Scatta la passione tra Shaila Gatta e Javier Martinez: fuoco di paglia o nascerà qualcosa tra loro?

Shaila, dopo l’ultimo confronto con Javier, aveva rivelato di averci ripensato nei suoi riguardi, visto che l’uomo le fa un certo effetto.

Poco prima che il Grande Fratello spegnesse le luci ieri notte, la ballerina, incoraggiata da Yulia Naomi Bruschi e Le Non è la Rai, si è buttata nel letto di Javier Martinez.

E così i due sono stati abbracciati per molto tempo, facendosi coccole e grattini, mentre le altre ragazze spiavano dall’oblò dell’altra camera da letto.

E poi Shaila, dopo essere tornata dalle amiche, ha rivelato le emozioni che ha provato:

“Ragazze non potete capire! No, non vi fate vedere da lui. No, ma cosa baciato, non ci siamo baciati, solo coccole. Però lui era contento. Mentre ero lì tra le sue braccia stavo pensando… Mamma Raga, io lì sentivo una situazione. Nel senso che pure io la sentivo la situazione. Mi sono messa lì e gli ho detto “sono qui perché ti volevo dare la buonanotte”. Lui è rimasto un po’ stranito e io gli ho detto che avevo bisogno d’affetto. E poi ci siamo abbracciati forte. Poi non potete capire, mi ha detto che mi stava pensando. Così gli ho chiesto “ma pensavi bene o male, cose belle?”. E lui mi ha detto che pensava cose buone. Dopo gli ho detto che sarei andata a dormire, lui mi ha fermata e mi ha detto di aspettare un po’ e mi ha riabbracciata. Dopo mi ha detto “buonanotte bambolina”. Oddio che bello. Per me questa è tanta roba, io non sono una che fa queste cose. Ma poi che vergogna. Lo so che non ho fatto nulla di che a parte un abbraccio. Anzi, è stato pure bello. Mi sono sentita di farlo e ho avuto questo slancio. Ah, voi pensavate che c’eravamo baciati perché mi ha coperto? No. Guardate che l’abbraccio è anche più profondo. Io ho sentito davvero il suo abbraccio, era sincero e tanto forte. Ma poi la pelle, l’odore, io non sono mica una suora. Io ho le mie vibes, gli ormoni, le vibrazioni. C’è pelle e pelle, la sua pelle…”.

Inoltre, la ballerina in un confessionale ha detto di vedere Lorenzo Spolverato solo come un amico perché, nonostante la sua simpatia, non è il tipo di uomo che vuole al suo fianco.

Dunque Shaila, esclusi altri ripensamenti e colpi di scena, sembra finalmente aver scelto Javier.

Rimarrà dello stesso parere almeno fino alla prossima puntata del Grande Fratello di lunedì 14 ottobre?

Autore

  • Alessio Severo

    Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
    Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
    Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: