ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, a Clayton Norcross piace una inquilina della casa: “È molto sexy”. Ecco di chi si tratta

Clayton Norcross ha dichiarato nella casa del Grande Fratello di essere aperto a innamorarsi di nuovo nella sua vita.

E si è dimostrato piacione e amante delle donne anche nel reality condotto da Alfonso Signorini.

Incalzato da un suo compagno d’avventura, ha svelato di essere interessato a una donna della casa.

A quali donne si è legato Clayton Norcross al Grande Fratello

Clayton Norcross sembrava inizialmente poter creare un legame che andasse oltre l’amicizia con Clarissa Burt, essendo entrambi americani e simili di età.

E infatti molti inquilini avevano spinto per farli avvicinare, ma l’uscita prematura dalla casa di Clarissa ha rovinato i loro piani.

Clayton si è detto molto dispiaciuto, visto che si era affezionato a lei.

E poi ha fatto ingelosire Enzo Paolo Turchi per qualche dimostrazioni d’affetto nei confronti di Carmen Russo.

Ma l’attore sarebbe in realtà interessato a un’altra inquilina.

La rivelazione amorosa di Clayton Norcross

Lorenzo Spolverato, com’è suo solito fare nella casa del Grande Fratello, parla molto con gli altri concorrenti chiedendo le loro storie e gusti.

E questa volta ha chiesto a Clayton se ci fosse una concorrente del reality che gli potesse piacere.

L’attore americano, dopo qualche tentennamento iniziale, ha fatto una confessione sorprendente:

“Devo decidere ora? Adesso? Ma non ce l’ho in mente. Amanda (Lecciso, ndr). Lei è molto sexy! È più simile a me per età e comportamento. Ma non mi sembra che le interessi qualcuno. È sempre un po’ distaccata. E poi a me non piace correre dietro alle donne. Sono sempre loro a scegliere”.

Lorenzo gli ha consigliato di essere naturale e non esagerare, dichiarandosi disposto a fare il suo “cupido” e ad aiutarlo.

Amanda Lecciso si dimostrerà affascinata da Clayotn Norcross oppure non ci sarà nulla da fare per lui?

Alfonso Signorini potrebbe farle la domanda durante la puntata di lunedì 14 ottobre.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI