Grande Fratello, clamoroso retroscena su Jessica Morlacchi dopo l’abbandono: “Si è rifiutata, si rivolgerà al suo avvocato”. Pagherà una penale?
Jessica Morlacchi nel corso della puntata del Grande Fratello di mercoledì 8 gennaio ha deciso di uscire dalla casa.
Infatti, non è rimasta per nulla soddisfatta del provvedimento disciplinare inflitto dal reality a lei, Helena Prestes e Ilaria Galassi.
La cantante, che aveva premeditato le provocazioni nei confronti di Helena, si aspettava la squalifica dell’avversaria, visto che era stata protagonista di un gesto violento con il bollitore, oltre alle brutte parole che ha speso nei suoi confronti.
Invece, il Grande Fratello ha deciso di punire lei, la Prestes e Ilaria Galassi con una nomination d’ufficio.
E così la Morlacchi ha scelto di andarsene di sua spontanea volontà, senza aspettare il voto del pubblico, venendo molto criticata per questo.
Ma ciò che avrebbe fatto dopo essere uscita dalla casa del GF ha dell’incredibile.
Il retroscena sul ritiro di Jessica Morlacchi: penale per lei?
Jessica Morlacchi non ha voluto sentire ragioni quando alcuni suoi compagni d’avventura, le opinioniste in studio e Alfonso Signorini hanno provato a farla ragionale.
E così, ha deciso di lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello.
Ma rimane qualcosa in sospeso.
Infatti, secondo un’indiscrezione riportata dagli esperti di gossip Deianira Marzano e Amedeo Venza, che hanno ricevuto una segnalazione di una persona presente nel pubblico durante la puntata, Jessica sarebbe dovuta entrare in studio durante la diretta, ma avrebbe rifiutato chiedendo di andare direttamente a casa:
“Jessica doveva fare il suo ingresso in trasmissione, deciso all’ultimo minuto. Ma appena l’hanno presa dalla Casa per portarla in studio, lei si è rifiutata di entrare e ha chiesto di tornare a casa sua. Anzi, ha detto che si rivolgerà al suo avvocato per capire meglio la situazione. Non so cosa stia succedendo, ma sembra che ci sia qualcosa sotto”.
Invece, per quanto riguarda le penali per i ritiri, secondo ex concorrenti variano in base alla scadenza del contratto, motivi e cause.
Enzo Paolo Turchi aveva rivelato che queste cifre possono raggiungere addirittura i 50.000 euro, anche se pare improbabile che la cantante abbia accettato di andarsene pagando tale somma
Inoltre, un ex gieffino ha detto che molto dipende dal contratto individuale:
“Non tutti i concorrenti hanno lo stesso trattamento. Le penali vengono calibrate in base alla notorietà del personaggio e al tempo di permanenza nella casa”.
Vedremo se nella prossima diretta del Grande Fratello di lunedì 13 gennaio Jessica Morlacchi sarà in studio e se sapremo di più su questa intricata vicenda.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!