mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, clamorosa rivelazione della mamma di Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato: “Lo sanno tutti”. Le reazioni dei due ragazzi

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello la mamma di Shaila Gatta si è presa la scena mettendosi in mezzo nella storia della figlia con Lorenzo Spolverato.

Infatti, ha cercato di far ragionare la figlia, che secondo lei non capirebbe niente visto che è innamorata del modello.

Ma ciò che si è lasciata sfuggire prima di lasciare la casa ha creato un subbuglio sul web.

Le parole della mamma di Shaila Gatta su Lorenzo Spolverato

La madre di Shaila Gatta Luisa non si è accontentata di dire alla figlia di aprire gli occhi su Lorenzo Spolverato, dato che le ricorda alcuni ex fidanzati della ballerina.

Ma, poco prima di abbandonare la casa, ha detto una frase piuttosto forte all’orecchio di Shaila su Lorenzo:

“È una brutta persona. Lui è gay! Chi lo dice? Tutti Shaila, tutti. Shaila non dire nulla, non ti ho detto niente”.
L’ex velina di Striscia la notizia, interrogata in merito da Alfonso Signorini in puntata, ha solo rivelato che mamma Luisa le ha detto che secondo lei il modello è una brutta persona, senza però fare accenni a ciò che ha pronunciato sul suo presunto orientamento sessuale.
Ovviamente, quanto successo non ha lasciato indifferenti i due ragazzi, che hanno avuto un confronto su ciò dopo la diretta.

Le reazioni di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato

Dopo la puntata del Grande Fratello, Shaila Gatta è scoppiata a piangere.

E, alla richiesta di delucidazioni di Lorenzo Spolverato, ha cercato di sviare il discorso:

“Nulla lascia stare. Ha detto che tu sei un giocatore”.

Ma il ragazzo non è rimasto soddisfatto dalla sua risposta:

“A me piacerebbe sapere di più di quella cosa. Sono incuriosito dall’ultima cosa che ti ha detto. Ecco quella proprio non la capisco. Cosa voleva intendere? Mi piacerebbe capire cosa… Comunque lei si è permessa di venire in un posto in cui stai lavorando e a dire delle cose forti. Ha fatto accuse a te come quella che ti devi vergognare e poi quella su di me. Mia mamma non lo farebbe mai! Mia madre non l’avrebbe mai fatto fidati! Lei sarà abituata alle tue vecchie relazioni. A me non me ne frega un cavolo se hai i follower o meno o se sei popolare. Quindi non è vero che con te gioco e poi ripeto che l’ultima cosa non me la spiego. Comunque dimostreremo che nessuno dei due priva l’altro della propria libertà. Se mi accorgerò di farlo farò un passo indietro. Per quanto riguarda tua mamma tranquilla che il pubblico ha capito. Lei è entrata in protezione e anche in studio hanno compreso che erano cose dette di getto. Vedrai che cambierà idea. Avrei voluto tanto che mi avesse detto “sì lo voglio conoscere”. Sarei andato e avrei fatto una battutina”.

I due riusciranno a far ricredere la mamma della ragazza, oppure quanto successo farà incrinare il loro rapporto?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI