sabato, Luglio 27, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Ciro Petrone i parenti furiosi per il suo ritiro

La decisione di Ciro Petrone di voler abbandonare la casa del Grande Fratello, non è stata accettata di buon grado dai genitori e tantomeno dalla fidanzata. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex gieffino ha raccontato che il ritorno a casa dopo il reality non è stato dei migliori.

Ciro con un po’ di amarezza ha rivelato che i genitori in particolare, erano certi che l’ex attore di Gomorra avrebbe fatto un ottimo percorso all’interno del reality e che sarebbe arrivato agevolmente fino in fondo a questa edizione. Quando lo hanno visto rientrare a casa non sono rimasti soddisfatti e anche la fidanzata non è stata contenta.

Ciro si era reso protagonista di un altro abbandono entrato negli annali di Temptation Island, allorché forzò le misure di sicurezza per passare dal villaggio dei fidanzati a quello delle fidanzate, una corsa che è diventata uno dei video più visualizzati sui social.

Ciro ha rivelato che spera di recuperare al più presto il rapporto con i suoi parenti e poter cominciare a fare progetti con la sua fidanzata.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI