Grande Fratello, Ciro Petrone i parenti furiosi per il suo ritiro

La decisione di Ciro Petrone di voler abbandonare la casa del Grande Fratello, non è stata accettata di buon grado dai genitori e tantomeno dalla fidanzata. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’ex gieffino ha raccontato che il ritorno a casa dopo il reality non è stato dei migliori.

Ciro con un po’ di amarezza ha rivelato che i genitori in particolare, erano certi che l’ex attore di Gomorra avrebbe fatto un ottimo percorso all’interno del reality e che sarebbe arrivato agevolmente fino in fondo a questa edizione. Quando lo hanno visto rientrare a casa non sono rimasti soddisfatti e anche la fidanzata non è stata contenta.

Ciro si era reso protagonista di un altro abbandono entrato negli annali di Temptation Island, allorché forzò le misure di sicurezza per passare dal villaggio dei fidanzati a quello delle fidanzate, una corsa che è diventata uno dei video più visualizzati sui social.

Ciro ha rivelato che spera di recuperare al più presto il rapporto con i suoi parenti e poter cominciare a fare progetti con la sua fidanzata.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,