Grande Fratello, Chiara Cainelli frena con Alfonso D’Apice dopo il reality? “Ho un tarlo, perché ha scelto me?”

Chiara Cainelli da settimane non vede l’ora di riabbracciare il suo Alfonso D’Apice fuori dalla casa del Grande Fratello.
Però, nelle ultime ore, le sue certezze sul fidanzato sembrano vacillare.
Infatti, Chiara Cainelli da giorni si chiede il motivo per il quale Alfonso D’Apice l’ha scelta.
E ha ricordato il fatto che è appena uscito da una relazione molto lunga e importante con Federica Petagna, e che prima di lei aveva flirtato nella casa anche con Zeudi Di Palma e Mariavittoria Minghetti.
E così Chiara ne ha parlato in confessionale e con il suo amico Lorenzo Spolverato, che ha provato a darle dei consigli.
Andiamo a vedere la loro conversazione e le parole di Chiara su Alfonso.
I dubbi di Chiara Cainelli su Alfonso D’Apice
Chiara Cainelli, trovandosi in giardino con Lorenzo Spolverato, ha voluto sfogarsi con lui in merito ai pensieri che ha su Alfonso D’Apice.
Ecco come ha esordito:
“A volte mi sono chiesta se Alfonso fosse davvero pronto poi per me. Io mi fido ciecamente, però sai ogni tanto te lo chiedi”.
Lorenzo Spolverato ha voluto metterla in guardia:
“Mai fidarsi ciecamente, al di là di lui in generale. Io ho sempre un piccolo elmetto da trecento grammi”.
E poi Chiara Cainelli, nel segreto del confessionale, ha rivelato:
“Il tarlo di pensare se lui mi ha scelto perché sono io, perché vuole me…Oppure perché eravamo qua e magari pensa ancora alla sua passata relazione…Ovviamente uno si fa queste domande”.
Chiara Cainelli, sempre conversando con Lorenzo, ha esternato le sue perplessità su Alfonso D’Apice:
“Io dopo una relazione di tre anni e mezzo non sono stata con altre persone e per dimenticarlo ci ho messo cinque anni, e non era così importante come per lui è stata Federica. Brutto essere il chiodo schiaccia chiodo“.
Lorenzo le ha risposto:
“Sicuramente non l’ha dimenticata e ci metterà un sacco per dimenticarla, però ti puoi anche prendere di un’altra persona. Queste sono cose che fuori da qui dovrai sicuramente affrontare con lui”.
Non è tardata la replica della ragazza:
“Alfonso ha vissuto tutto qua dentro ed è normale che poi mi faccia delle domande…Lui è davvero pronto per me? Io sono una scelta pensata, cioè che è convinto” .
Chiara Cainelli, tornando in confessionale, ha affermato:
“L’essere il chiodo schiaccia chiodo non fa piacere a nessuno né io mi sento di volerlo essere…Io voglio essere la scelta fatta consapevolmente e unica…”
Infine, Chiara Cainelli ha concluso:
“C’è stata quella cosa con Zeudi e poi Mariavittoria, poi ci sono stata io…Bisogna un po’ chiarire le sue e le mie visioni…Vorrei delle spiegazioni”
Chiara Cainelli, una volta che uscirà dalla casa del Grande Fratello dopo la finale di lunedì 31 marzo, riuscirà ad essere sicura al 100% di Alfonso D’Apice oppure preferirà lasciarlo, dando adito a chi diceva che i due si fossero fidanzati nel reality per strategia? Staremo a vedere.
Tutta la verità sul Grande Fratello 2025
Il canale Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!