Grande Fratello, Chiara Cainelli dà un due di picche a Emanuele Fiori: “In questo momento non voglio niente”

Emanuele Fiori e Chiara Cainelli hanno subito trovato una certa sintonia nel confidarsi e parlare da quando sono entrati al Grande Fratello.

Infatti, i due si sono raccontati, dicendo le proprie esperienze di vita, e sfogandosi anche sulle dinamiche della casa che li riguardavano.

Però, da circa una settimana Emanuele le ha dichiarato di provare un certo feeling per lei, così che tra i due c’è stato un distacco e più freddezza.

Il ragazzo, non vedendo dei segnali da parte della Cainelli, si è prima sfogato con Stefania Orlando e altri inquilini, dicendo di essere disposto a fare un passo indietro, per vedere cosa succederà.

E poi ha voluto confrontarsi con lei, così da avere più chiara la situazione.

Andiamo a vedere cosa si sono detti.

Il faccia a faccia tra Emanuele Fiori e Chiara Cainelli: quali sentimenti provano

Emanuele nelle scorse ore si è ritrovato in camera da letto con Chiara, così che ha subito voluto essere chiaro e schietto con lei.

Ecco come ha esordito:

“Penso che da parte tua non ci sia lo stesso interesse nei miei confronti. Cosa pensi? Cosa provi? Ho l’impressione di correre a vuoto. Io non ricevo niente, non so mai niente. Tu continui a scappare. Non hai le idee chiare, sei molto confusa”.

Chiara gli ha risposto che si sono inevitabilmente staccati e di avere le idee confuse, ammettendo di essere attratta sia da lui sia da Alfonso D’apice, il quale si è anche dichiarato, in quanto li trova due ragazzi interessanti.

E poi gli ha detto di avere paura, viste le esperienze passate, ma ha comunque rimproverato Emanuele per il suo allontanamento:

“Quando me lo hai detto, ti sei fatto da parte”.

Emanuele ha rivelato di essere confuso, non vedendo segnali da lei, dicendo di averla vista inizialmente come un’amica.

Chiara, in tutta onestà, ha ammesso di essere rimasta scottata da alcune cose passate, motivo per il quale non si sente pronta a nuove relazioni:

“In questo momento non voglio niente. Ho paura di sbagliare e di perdere il mio tempo. Mi dispiace, non è colpa tua”.

A quel punto, il fisioterapista ha chiuso il discorso dandole un prezioso consiglio:

“Secondo me, per quanto sia difficile, dovresti vivertela un po’ più serenamente. Non ti puoi precludere queste cose, è così bello lasciarsi andare, non devi essere spaventata”.  

Nascerà qualcosa tra Chiara e uno tra Emanuele e Alfonso oppure preferirà continuare da sola questa esperienza nella casa del Grande Fratello dopo la delusione ricevuta da Javier Martinez?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: