Grande Fratello, chi è al televoto e cos’è successo nella puntata di oggi (6 ottobre)
La seconda puntata del Grande Fratello si è appena conclusa e ha portato al televoto Giulio ( quello che ne ha preso più voti),Matteo e Omer, tramite le nomination. Nomination da cui erano esclusi Domenico, Anita e Donatella avendo vinto il televoto, aperto durante la scorsa puntata.
Da quello che si legge sui social, possiamo ipotizzare che a lasciare la casa sarà Giulio, non particolarmente amato dal pubblico, che lo vede come calcolatore nei rapporti umani che ha costruito nella casa. Ecco che quindi il suo voler creare una coppia per avere consensi gli si sta rivoltando subito contro.
È stata una puntata incentrata sulle prime dinamiche e su come le storie di ogni concorrente influiscono su esse. Da Giulio sotto attacco di tutti e il suo comportamento un po’ strategico nell’affrontare le dinamiche, alla sfuriata di Grazia passando poi per le storie di Matteo e Francesca. Può diventare alla lunga stucchevole puntare ininterrottamente sui traumi di questo cast anche per una banale lite, vista la piega che sta prendendo la narrazione dell’edizione, ma è ancora presto per giudicare e speriamo si punti più sul gioco che sulle tragedie mi verrebbe da dire.
Sono entrati poi 5 nuovi concorrenti, Mattia, Rasha, Flaminia, Ivana e Bena, tutti rigorosamente sconosciuti e con una storia toccante alle spalle.
I più apprezzati di questa edizione per ora sui social sembrano essere Anita, la cui immunità ha confermato questa tesi, Jonas e Grazia, ognuno per motivazioni differenti ma con un affetto comune da parte del pubblico del programma.
Cosa ne pensate di questa seconda puntata? Vi sta piacendo questo cast?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!