Grande Fratello, Cesara Buonamici sull’esperienza da opinionista, rivela se tornerà

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-04-03

Cesara Buonamici, la storica giornalista del Tg5, ha accompagnato la conduzione di Alfonso Signorini della diciassettesima edizione del Grande Fratello in qualità di unica opinionista in studio, insieme alla responsabile social Rebecca Staffelli. Nel corso di queste settimane, intervistata da Libero, Cesara Buonamici ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello, pronta a tornare? La …

article-post

Cesara Buonamici, la storica giornalista del Tg5, ha accompagnato la conduzione di Alfonso Signorini della diciassettesima edizione del Grande Fratello in qualità di unica opinionista in studio, insieme alla responsabile social Rebecca Staffelli.

Nel corso di queste settimane, intervistata da Libero, Cesara Buonamici ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello, pronta a tornare? La giornalista ja svelato: «Mi sono trovata bene, ma non spetta a me decidere».

Le parole di Cesara Buonamici

«Tutto finisce. È stata un’esperienza lunga, ma è anche vero che era diventato un elemento presente nel ritmo della vita professionale. Ti abitui e vai avanti.

Di sicuro mancherà qualcosa dopo la fine. In fondo è un gioco ma anche un esperimento sociale, specie se uno non l’ha mai fatto. Vedi i caratteri, i comportamenti, i pregi e i difetti dei partecipanti. Impari a guardare e a capire per poter intervenire».

In merito al presunto ritorno, Cesara Buonamici ha infine svelato essere lieta di continuare a essere opinionista della prossima edizione del Grande Fratello, qualora le fosse rinnovata l’offerta, ricordando che la decisione finale non spetta a lei.

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche