Grande Fratello, Cesara Buonamici sull’esperienza da opinionista, rivela se tornerà
Cesara Buonamici, la storica giornalista del Tg5, ha accompagnato la conduzione di Alfonso Signorini della diciassettesima edizione del Grande Fratello in qualità di unica opinionista in studio, insieme alla responsabile social Rebecca Staffelli.
Nel corso di queste settimane, intervistata da Libero, Cesara Buonamici ha ripercorso la sua esperienza al Grande Fratello, pronta a tornare? La giornalista ja svelato: «Mi sono trovata bene, ma non spetta a me decidere».
Le parole di Cesara Buonamici
«Tutto finisce. È stata un’esperienza lunga, ma è anche vero che era diventato un elemento presente nel ritmo della vita professionale. Ti abitui e vai avanti.
Di sicuro mancherà qualcosa dopo la fine. In fondo è un gioco ma anche un esperimento sociale, specie se uno non l’ha mai fatto. Vedi i caratteri, i comportamenti, i pregi e i difetti dei partecipanti. Impari a guardare e a capire per poter intervenire».
In merito al presunto ritorno, Cesara Buonamici ha infine svelato essere lieta di continuare a essere opinionista della prossima edizione del Grande Fratello, qualora le fosse rinnovata l’offerta, ricordando che la decisione finale non spetta a lei.
Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!